Atalanta, il gladiatore De Roon: “Lo scudetto? Restiamo con i piedi per terra”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– “Lo scudetto? Restiamo con i piedi per terra”. Parola di capitano. Marten De Roon, match winner lunedì sera contro la Roma con la sua rete decisiva, preferisce volare basso sulle ambizioni da tricolore di una Dea seconda solitaria in classifica con 31 punti, ad una sola lunghezza dalla capolista Napoli, e con il migliore attacco della serie A con 36 reti realizzate. San Martino ha celebrato l’ennesimo ‘sacco di Roma’ con un’immagine in cui il suo volto, e quello dei compagni, è sovrapposto a quello dei gladiatori dell’omonimo attuale colossal cinematografico. (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
E sono otto vittorie consecutive in campionato: tantissime. Un altro segnale di consapevolezza, maturità e forza. (La Gazzetta dello Sport)
Ennesima testimonianza del senso di appartenenza, semmai ce ne fosse stato bisogno, che l’olandese ha con il territorio orobico. Un paio d’ore prima di segnare il gol che ha sbloccato la sfida dell’Olimpico e lanciato ancora di più l’Atalanta all’inseguimento dello Scudetto, Marten de Roon aveva ricevuto la Benemerenza Civica da parte del Comune di Bergamo. (La Gazzetta dello Sport)
Marco Macca Redattore 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 17:01) Lo ha detto Marten De Roon, centrocampista dell'Atalanta e autore del gol vittoria, a DAZN dopo il successo contro la Roma (fcinter1908)
Da 25 a 4. Ma il passo della capace di vincere, l’anno scorso, Coppa Italia ed Europa League, è in continua ascesa: un eventuale successo venerdì sera nel big match casalingo contro il Milan potrebbe ulteriormente far impennare le chance per la corsa al titolo, secondo i bookies e non solo. (Quotidiano Sportivo)
Atalanta-Roma 2-1 (24^ giornata) Atalanta-Lazio 3-2 (27^ giornata) (Sky Sport)
Il centrocampista brasiliano dell’Atalanta ricercato da tutte le big d’Europa, oltre che a Sky ha rilasciato dichiarazioni al canale ufficiale Youtube del club: “Non c’è niente da dire, solo godersi il momento. (Calcio Atalanta)