Gritti: “A Roma la vittoria della consapevolezza”. E il ‘talismano’ porta ancora bene
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La vittoria della consapevolezza". Tullio Gritti ha definito così nel post partita il successo che l'Atalanta ha ottenuto sul campo della Roma, uno 0-2 che dimostra la crescita nerazzurra, soprattutto per come la gara è stata gestita, giocandosela alla pari per poi sbloccarla con una squadra rivoluzionata in attacco nei primi 18 minuti della ripresa. "Questa squadra che ha raggiunto vertici importanti" ha detto a Sky il vice di Gasperini, che era in tribuna squalificato. (BergamoNews.it)
La notizia riportata su altre testate
Il commento di Èderson Dos Santos: "Siamo in un momento bellissimo". È l'ottava vittoria consecutiva dei nerazzurri. (Atalanta)
Di Xavier Jacobelli All'Olimpico, schierati tutti e tre insieme dall'inizio, nessuno ha segnato fra CDK, Ademola e Mateo. (Prima Bergamo)
Quando c’è fiducia e felicità fai le cose meglio. Siamo in un momento bellissimo e dobbiamo cercare di mantenerlo il più possibile”. (Calcio Atalanta)
Le presenze complessive sono 13, mai è sceso in campo da titolare e la valutazione delle prossime settimane, in casa Atalanta , sarà molto importante per il presente e anche per il futuro. (Tuttosport)
Non è stata la migliore Atalanta, ma alla fine ha vinto anche in casa della Roma. Una conferma in più del nuovo status della creatura di Gasperini: ormai è una grande del nostro calcio e si comporta da big pure nelle giornate più complicate. (La Gazzetta dello Sport)
La squadra di Gasperini è ancora terza in questa particolare graduatoria, dietro all’Inter (quotata mediamente 2.15) e al Napoli (3). Da 25 a 4. (Quotidiano Sportivo)