De Roon è il vero Gladiatore

De Roon è il vero Gladiatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

In precedenza abbiamo sottolineato come il successo ottenuto dall’Atalanta contro la Roma, nel moda night della 15esima giornata di campionato, sia stato frutto di una prova fatta di cuore, coraggio generosità. caratteristiche proprie dei gladiatori. De Roon è il vero Gladiatore Marten de Roon lo sa e come spesso accaduto di recente, l’olandese ha voluto celebrare il successo dell’Olimpico con un post social tutto da ridere. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

Non è la prima volta per la Dea che, sempre nell'era Gasperini, aveva accumulato addirittura nove vittorie consecutive tra febbraio e luglio 2020. Era la Serie A 2019/20, stagione interrotta per l'emergenza Coronavirus e poi ripresa in estate quando quell'Atalanta sfiorò da esordiente la semifinale in Champions League. (Sky Sport)

Solo un punto di ritardo dal Napoli capolista, miglior attacco con una media di 2.57 gol a partita e 8 vittorie consecutive. (Calciomercato.com)

Nella prima metà di stagione i nerazzurri di Gian Piero Gasperini si stanno divertendo e stanno divertendo in ogni stadio d'Italia e d'Europa a ritmo di gol e punti. Da qualche settimana la curva dell'Atalanta, che sia tra le mura amiche o in trasferta, canta "Vinceremo il tricolor". (Eurosport IT)

Ancora Ederson: "Ho mancato il gol, ma che bel periodo..."

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Quella squadra, smontata e rimontata dallo stesso meccanico, è diventata adulta nella notte di Dublino, quella dell’Europa League stravinta contro il Bayer Leverkusen campione di Germania e squadra più alla moda del Continente. (Corriere della Sera)

Il centrocampista brasiliano dell’Atalanta ricercato da tutte le big d’Europa, oltre che a Sky ha rilasciato dichiarazioni al canale ufficiale Youtube del club: “Non c’è niente da dire, solo godersi il momento. (Calcio Atalanta)