Atalanta, De Roon: “Vogliamo continuare così, ma non stiamo pensando allo scudetto”

Atalanta, De Roon: “Vogliamo continuare così, ma non stiamo pensando allo scudetto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Lo ha detto Marten De Roon, centrocampista dell'Atalanta e autore del gol vittoria, a DAZN dopo il successo contro la Roma Marco Macca Redattore 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 17:01) "Allo scudetto non ci stiamo ancora pensando. Vogliamo continuare così, noi crediamo nel nostro modo di giocare e con questo creiamo le nostre vittorie. Vincere alla fine ci dà tanto fiducia e carica". (fcinter1908)

Su altre fonti

Nella prima metà di stagione i nerazzurri di Gian Piero Gasperini si stanno divertendo e stanno divertendo in ogni stadio d'Italia e d'Europa a ritmo di gol e punti. Un coro che in 117 anni di storia del club non ha mai portato il tanto agognato Scudetto a Bergamo. (Eurosport IT)

Una conferma in più del nuovo status della creatura di Gasperini: ormai è una grande del nostro calcio e si comporta da big pure nelle giornate più complicate. Un altro segnale di consapevolezza, maturità e forza. (La Gazzetta dello Sport)

Grazie al successo per 2-0 contro la Roma nel posticipo della 14esima giornata di Serie A, l’Atalanta si lancia come prima antagonista a Napoli e Inter nella lotta Scudetto.I nerazzurri di Gasperini sono proposti campioni d’Italia sulle quote antepost a 4.50 volte la posta, per una differenza netta rispetto ad inizio stagione quando era bancata a 25.00. (Calciomercato.com)

Gasperini dente avvelenato. L'Atalanta c'è e tesse la tela anti Inter

"La vittoria della consapevolezza". Tullio Gritti ha definito così nel post partita il successo che l'Atalanta ha ottenuto sul campo della Roma, uno 0-2 che dimostra la crescita nerazzurra, soprattutto per come la gara è stata gestita, giocandosela alla pari per poi sbloccarla con una squadra rivoluzionata in attacco nei primi 18 minuti della ripresa. (BergamoNews.it)

Le ambizioni del Napoli di Antonio Conte sono chiare. Secondo il giornalista Furio Focolari, intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, gli azzurri non possono nascondersi nella corsa al titolo. “Lazio-Napoli è un test che entrambe le squadre avrebbero evitato in questo momento”, ha esordito Focolari durante Punto Nuovo Sport. (Napolipiu.com)

Antonio Conte e Giuseppe Marotta duellano a distanza, ma sul campo c'è una terza squadra in rampa di lancio. La dea Atalanta corre fortissimo. La Serie A sta parlando e la squadra bergamasca è turbine perfetto. (L'Interista)