Bergamo: Anche quando il tridente non gira, Gasperini trova la formula giusta per vincere

Bergamo: Anche quando il tridente non gira, Gasperini trova la formula giusta per vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Bergamo SPORT

Di Xavier Jacobelli De Ketelaere, Lookman e Retegui sono la macchina da gol dell'Atalanta. Nelle prime 14 giornate di campionato, la squadra di Gasperini ha realizzato 36 reti (21 delle quali firmate dal Trio), consentendole di rimanere a -1 dal Napoli capolista dopo avere infilato l'ottava vittoria consecutiva, salendo a quota 31 punti (+11 rispetto a un anno fa). All'Olimpico, schierati tutti e tre insieme dall'inizio, nessuno ha segnato fra CDK, Ademola e Mateo. (Prima Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

Siamo in un momento bellissimo e dobbiamo cercare di mantenerlo il più possibile”. Il centrocampista brasiliano dell’Atalanta ricercato da tutte le big d’Europa, oltre che a Sky ha rilasciato dichiarazioni al canale ufficiale Youtube del club: “Non c’è niente da dire, solo godersi il momento. (Calcio Atalanta)

Gol, tanti. Numeri impressionanti per l'Atalanta (GianlucaDiMarzio.com)

Antonio Conte e Giuseppe Marotta duellano a distanza, ma sul campo c'è una terza squadra in rampa di lancio. La dea Atalanta corre fortissimo. La Serie A sta parlando e la squadra bergamasca è turbine perfetto. (L'Interista)

L'Atalanta è da Scudetto? Il pensiero degli opinionisti e degli ospiti di TMW Radio

Un coro che in 117 anni di storia del club non ha mai portato il tanto agognato Scudetto a Bergamo. Nella prima metà di stagione i nerazzurri di Gian Piero Gasperini si stanno divertendo e stanno divertendo in ogni stadio d'Italia e d'Europa a ritmo di gol e punti. (Eurosport IT)

“È la vittoria della consapevolezza”. Perché se è vero che i tifosi bergamaschi hanno iniziato a sognare la vetta un mese esatto fa, dopo il tris contro il Napoli capolista, trenta giorni dopo il sogno ha assunto contorni più realistici. (Calciomercato.com)

Stefano Impallomeni: "L'Atalanta è da scudetto, perché chi vince 8 partite di fila e recita un ruolo importante anche in Europa deve esserlo. L'Atalanta ha battuto anche la Roma e ha messo insieme l'ottava vittoria consecutiva in Serie A. (TUTTO mercato WEB)