Capello: "Europea, verticale, sa vincere soffrendo. Sì, l'Atalanta gioca per lo scudetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è stata la migliore Atalanta, ma alla fine ha vinto anche in casa della Roma. Un altro segnale di consapevolezza, maturità e forza. E sono otto vittorie consecutive in campionato: tantissime. Una conferma in più del nuovo status della creatura di Gasperini: ormai è una grande del nostro calcio e si comporta da big pure nelle giornate più complicate. Quello che non racconta il campo, lo fotografa la classifica: secondo posto e soltanto un punto in meno del Napoli di Antonio Conte. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
"Questa squadra che ha raggiunto vertici importanti" ha detto a Sky il vice di Gasperini, che era in tribuna squalificato. (BergamoNews.it)
A 5 giornate dal giro di boa si trovano a -1 dal Napoli capolista. Un coro che in 117 anni di storia del club non ha mai portato il tanto agognato Scudetto a Bergamo. (Eurosport IT)
Marten de Roon lo sa e come spesso accaduto di recente, l’olandese ha voluto celebrare il successo dell’Olimpico con un post social tutto da ridere. De Roon è il vero Gladiatore (Calcio Atalanta)
Siamo in un bel periodo, sicuramente dobbiamo esserne tutti felici e mettere tutto dentro il campo. Siamo in un momento bellissimo e dobbiamo cercare di mantenerlo il più possibile”. (Calcio Atalanta)
"Allo scudetto non ci stiamo ancora pensando. Vogliamo continuare così, noi crediamo nel nostro modo di giocare e con questo creiamo le nostre vittorie. Vincere alla fine ci dà tanto fiducia e carica". (fcinter1908)
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)