Atalanta verso il titolo di campione d'inverno: la consapevolezza di Gritti e della piazza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“È la vittoria della consapevolezza”. Il vice-allenatore dell’Atalanta Tullio Gritti, un amuleto per la squadra che quando è guidata da lui in panchina vince praticamente sempre, è andato diretto al punto in conferenza stampa a Roma dopo l’ennesima vittoria dei nerazzurri. Perché se è vero che i tifosi bergamaschi hanno iniziato a sognare la vetta un mese esatto fa, dopo il tris contro il Napoli capolista, trenta giorni dopo il sogno ha assunto contorni più realistici. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Atalanta-Napoli 2-0 (29^ giornata) Lecce-Atalanta 2-7 (26^ giornata) (Sky Sport)
All'Olimpico, schierati tutti e tre insieme dall'inizio, nessuno ha segnato fra CDK, Ademola e Mateo. Di Xavier Jacobelli (Prima Bergamo)
TMW Radio L'Atalanta è da Scudetto? Il pensiero degli opinionisti e degli ospiti di TMW Radio Stefano Impallomeni: "L'Atalanta è da scudetto, perché chi vince 8 partite di fila e recita un ruolo importante anche in Europa deve esserlo. (TUTTO mercato WEB)
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)
Marco Macca Redattore 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 17:01) Lo ha detto Marten De Roon, centrocampista dell'Atalanta e autore del gol vittoria, a DAZN dopo il successo contro la Roma (fcinter1908)
Quella squadra, smontata e rimontata dallo stesso meccanico, è diventata adulta nella notte di Dublino, quella dell’Europa League stravinta contro il Bayer Leverkusen campione di Germania e squadra più alla moda del Continente. (Corriere della Sera)