Ancora Ederson: "Ho mancato il gol, ma che bel periodo..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista brasiliano dell’Atalanta ricercato da tutte le big d’Europa, oltre che a Sky ha rilasciato dichiarazioni al canale ufficiale Youtube del club: “Non c’è niente da dire, solo godersi il momento. Siamo in un bel periodo, sicuramente dobbiamo esserne tutti felici e mettere tutto dentro il campo. Quando c’è fiducia e felicità fai le cose meglio. Siamo in un momento bellissimo e dobbiamo cercare di mantenerlo il più possibile”. (Calcio Atalanta)
Su altre fonti
Atalanta-Lazio 3-2 (27^ giornata) Atalanta-Napoli 2-0 (29^ giornata) (Sky Sport)
Parola di capitano. Marten De Roon, match winner lunedì sera contro la Roma con la sua rete decisiva, preferisce volare basso sulle ambizioni da tricolore di una Dea seconda solitaria in classifica con 31 punti, ad una sola lunghezza dalla capolista Napoli, e con il migliore attacco della serie A con 36 reti realizzate. (Quotidiano Sportivo)
Il giornalista romano analizza il momento degli azzurri e il match di Coppa Italia contro la Lazio. Focus sul mercato e sulle strategie di De Laurentiis. “Lazio-Napoli è un test che entrambe le squadre avrebbero evitato in questo momento”, ha esordito Focolari durante Punto Nuovo Sport. (Napolipiu.com)
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)
Stefano Impallomeni: "L'Atalanta è da scudetto, perché chi vince 8 partite di fila e recita un ruolo importante anche in Europa deve esserlo. L'Atalanta ha battuto anche la Roma e ha messo insieme l'ottava vittoria consecutiva in Serie A. (TUTTO mercato WEB)
C’è stato un tempo nel quale l’Atalanta ispirava più che altro giochi di parole nella lotta scudetto («Pazza iDea») o suscitava curiosità in Europa proprio per il mito della omonima eroina greca, allattata dagli orsi e allevata dai cacciatori, una guerriera resistente e piena di risorse come la sua trasposizione calcistica. (Corriere della Sera)