GRITTI, Ottava vittoria consecutiva: stiamo esagerando?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom La squadra che più di tutte ha approfittato della sospensione di Fiorentina-Inter e dei passi falsi di Juventus e Lazio è l'Atalanta, che si è imposta all'Olimpico di Roma per 0-2. Queste le parole del vice allenatore Gritti nel post match: "Ottava vittoria consecutiva in campionato. Stiamo esagerando? (ride, ndr). E' bellissimo, per i ragazzi, la società ed il mondo Atalanta. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altre testate
Marten De Roon, match winner lunedì sera contro la Roma con la sua rete decisiva, preferisce volare basso sulle ambizioni da tricolore di una Dea seconda solitaria in classifica con 31 punti, ad una sola lunghezza dalla capolista Napoli, e con il migliore attacco della serie A con 36 reti realizzate. (Quotidiano Sportivo)
"La vittoria della consapevolezza". Tullio Gritti ha definito così nel post partita il successo che l'Atalanta ha ottenuto sul campo della Roma, uno 0-2 che dimostra la crescita nerazzurra, soprattutto per come la gara è stata gestita, giocandosela alla pari per poi sbloccarla con una squadra rivoluzionata in attacco nei primi 18 minuti della ripresa. (BergamoNews.it)
Numeri impressionanti per l'Atalanta Gol, tanti. (GianlucaDiMarzio.com)
Atalanta-Lazio 3-2 (27^ giornata) Fiorentina-Atalanta 1-2 (23^ giornata) (Sky Sport)
“È la vittoria della consapevolezza”. Il vice-allenatore dell’Atalanta Tullio Gritti, un amuleto per la squadra che quando è guidata da lui in panchina vince praticamente sempre, è andato diretto al punto in conferenza stampa a Roma dopo l’ennesima vittoria dei nerazzurri. (Calciomercato.com)
In precedenza abbiamo sottolineato come il successo ottenuto dall’Atalanta contro la Roma, nel moda night della 15esima giornata di campionato, sia stato frutto di una prova fatta di cuore, coraggio generosità. (Calcio Atalanta)