Zaniolo è rinato, l’ultima magia di Gasp: un jolly in più per spaccare le partite

Zaniolo è rinato, l’ultima magia di Gasp: un jolly in più per spaccare le partite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

I numeri, al momento, dicono questo: 282 minuti giocati (più recupero) con 2 gol segnati a Stoccarda in Champions League e sul campo della Roma in campionato oltre a un assist per Samardzic in occasione del pareggio di Bologna. Le presenze complessive sono 13, mai è sceso in campo da titolare e la valutazione delle prossime settimane, in casa Atalanta , sarà molto importante per il presente e anche per il futuro. (Tuttosport)

Su altre testate

Un paio d’ore prima di segnare il gol che ha sbloccato la sfida dell’Olimpico e lanciato ancora di più l’Atalanta all’inseguimento dello Scudetto, Marten de Roon aveva ricevuto la Benemerenza Civica da parte del Comune di Bergamo. (La Gazzetta dello Sport)

Le ambizioni del Napoli di Antonio Conte sono chiare. Secondo il giornalista Furio Focolari, intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, gli azzurri non possono nascondersi nella corsa al titolo. “Lazio-Napoli è un test che entrambe le squadre avrebbero evitato in questo momento”, ha esordito Focolari durante Punto Nuovo Sport. (Napolipiu.com)

Quella squadra, smontata e rimontata dallo stesso meccanico, è diventata adulta nella notte di Dublino, quella dell’Europa League stravinta contro il Bayer Leverkusen campione di Germania e squadra più alla moda del Continente. (Corriere della Sera)

Bergamo: Anche quando il tridente non gira, Gasperini trova la formula giusta per vincere

Nella prima metà di stagione i nerazzurri di Gian Piero Gasperini si stanno divertendo e stanno divertendo in ogni stadio d'Italia e d'Europa a ritmo di gol e punti. A 5 giornate dal giro di boa si trovano a -1 dal Napoli capolista. (Eurosport IT)

Solo un punto di ritardo dal Napoli capolista, miglior attacco con una media di 2.57 gol a partita e 8 vittorie consecutive. (Calciomercato.com)

All'Olimpico, schierati tutti e tre insieme dall'inizio, nessuno ha segnato fra CDK, Ademola e Mateo. De Ketelaere, Lookman e Retegui sono la macchina da gol dell'Atalanta. Nelle prime 14 giornate di campionato, la squadra di Gasperini ha realizzato 36 reti (21 delle quali firmate dal Trio), consentendole di rimanere a -1 dal Napoli capolista dopo avere infilato l'ottava vittoria consecutiva, salendo a quota 31 punti (+11 rispetto a un anno fa). (Prima Bergamo)