Gasperini dente avvelenato. L'Atalanta c'è e tesse la tela anti Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gasperini dente avvelenato. L'Atalanta c'è e tesse la tela anti Inter Antonio Conte e Giuseppe Marotta duellano a distanza, ma sul campo c'è una terza squadra in rampa di lancio. La dea Atalanta corre fortissimo. La Serie A sta parlando e la squadra bergamasca è turbine perfetto. La vittoria di ieri sera a Roma è un'altra prova di forza, l'ennesima, di un gruppo che oggi può vincere le partite anche giocando al 50% del suo potenziale. (L'Interista)
Ne parlano anche altre fonti
Atalanta-Roma 2-1 (24^ giornata) Atalanta-Sampdoria 2-0 (31^ giornata) (Sky Sport)
Stefano Impallomeni: "L'Atalanta è da scudetto, perché chi vince 8 partite di fila e recita un ruolo importante anche in Europa deve esserlo. TMW Radio L'Atalanta è da Scudetto? Il pensiero degli opinionisti e degli ospiti di TMW Radio (TUTTO mercato WEB)
De Ketelaere, Lookman e Retegui sono la macchina da gol dell'Atalanta. Nelle prime 14 giornate di campionato, la squadra di Gasperini ha realizzato 36 reti (21 delle quali firmate dal Trio), consentendole di rimanere a -1 dal Napoli capolista dopo avere infilato l'ottava vittoria consecutiva, salendo a quota 31 punti (+11 rispetto a un anno fa). (Prima Bergamo)
L'Atalanta vince all'Olimpico superando 2-0 la Roma grazie alle reti di De Roon e Zaniolo, entrambe messe a segno nel secondo tempo. È l'ottava vittoria consecutiva dei nerazzurri. (Atalanta)
In precedenza abbiamo sottolineato come il successo ottenuto dall’Atalanta contro la Roma, nel moda night della 15esima giornata di campionato, sia stato frutto di una prova fatta di cuore, coraggio generosità. (Calcio Atalanta)
Quando c’è fiducia e felicità fai le cose meglio. Il centrocampista brasiliano dell’Atalanta ricercato da tutte le big d’Europa, oltre che a Sky ha rilasciato dichiarazioni al canale ufficiale Youtube del club: “Non c’è niente da dire, solo godersi il momento. (Calcio Atalanta)