Incidente a Cisano Bergamasco, Fabrizio Duca muore a 36 anni in un frontale contro un camion

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Bergamo – Frontale tra un’auto e un camion nel territorio di Cisano Bergamasco, lungo la Sp 639, che collega Cisano a Calolziocorte, Monte Marenzo e Lecco. Nell’impatto ha perso la vita Fabrizio Duca, 36 anni, idraulico, residente a Cisano Bergamasco, che era alla guida dell’auto. In quel momento viaggiava da Calolzio diretto a Cisano. È successo poco prima delle 16 nella zona tra la rotonda di Bisone e il centro di Cisano. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e 118, con elisoccorso, auto infermieristica e ambulanza. Fabrizio Duca è morto a 36 anni in un incidente con la sua auto. Tragico mercoledì pomeriggio a Cisano Bergamasco (Bergamo), dove poco prima delle 16, lungo la statale 639, l'auto guidata dal trentaseienne, un idraulico residente a Cisano, si è scontrata frontalmente con un camion. (MilanoToday.it)

A scontrarsi frontalmente sono stati un’auto e un mezzo pesante. Cisano Bergamasco, 19 marzo 2025 – Tragico incidente stradale, oggi mercoledì 19 marzo, poco prima delle 16, sulla Strada statale 639 dei Laghi, a Cisano Bergamasco. (IL GIORNO)

Nembro. Commemorazione vittime Covid: messa e momento di riflessione al Memoriale nel quinto anniversario della pandemia. Gorle. Chiusura varchi: audizione in Regione per trovare una soluzione alle limitazioni ai non residenti. (MyValley.it)

Incidente a Cisano, Fabrizio Duca muore in uno schianto frontale contro un camion

Con la sua auto chissà quante volte l'aveva già affrontata Fabrizio Duca, il 36enne di Cisano morto nel pomeriggio di mercoledì 19 marzo nel tragico incidente stradale sulla Statale per Lecco, tra la frazione Bisone e il centro del paese. (BergamoNews.it)

Simone Villa è incredulo e commosso, appoggiato al guardrail lungo la statale che collega il centro di Cisano Bergamasco a Bisone e, da lì, conduce verso Calolziocorte. Magari riusciva a frenare in anticipo e il camion sarebbe passato». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il conducente del mezzo pesante, un 41enne straniero, è rimasto illeso e non è stato necessario il trasporto in ospedale. Incidente mortale oggi (mercoledì 19 marzo) a Cisano Bergamasco, poco prima delle 16. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)