Incidente mortale a Cisano Bergamasco lungo la SP639

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lecconotizie INTERNO

Il drammatico incidente è avvenuto poco prima delle 16 in via Bisone lungo la SP639 A perdere la vita è stato un uomo di 36 anni CISANO BERGAMASCO – Incidente mortale nel pomeriggio di oggi, mercoledì, a Cisano Bergamasco, avvenuto poco prima delle 16 in via Bisone lungo la SP639. Nel sinistro che ha visto coinvolti un mezzo pesante e un’auto ha perso la vita un uomo di 36 anni, mentre uno di 41 è rimasto ferito. (Lecconotizie)

Su altre testate

Fabrizio Duca è morto a 36 anni in un incidente con la sua auto. Tragico mercoledì pomeriggio a Cisano Bergamasco (Bergamo), dove poco prima delle 16, lungo la statale 639, l'auto guidata dal trentaseienne, un idraulico residente a Cisano, si è scontrata frontalmente con un camion. (MilanoToday.it)

L’uomo alla guida della vettura, un 36enne, è morto sul colpo. Cisano Bergamasco, 19 marzo 2025 – Tragico incidente stradale, oggi mercoledì 19 marzo, poco prima delle 16, sulla Strada statale 639 dei Laghi, a Cisano Bergamasco. (IL GIORNO)

L’uomo è il titolare dell’omonima ditta «Villa Impianti» ed è anche il datore di lavoro di Fabrizio Duca, 36 anni, di Cisano. «Gli bastava trovarsi giusto qualche metro più indietro. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Cisano piange il 36enne Fabrizio Duca: “Bastava chiedere aiuto e c’eri, ti porteremo per sempre con noi”

Nell’impatto ha perso la vita Fabrizio Duca, 36 anni, idraulico, residente a Cisano Bergamasco, che era alla guida dell’auto. È successo poco prima delle 16 nella zona tra la rotonda di Bisone e il centro di Cisano. (IL GIORNO)

Il telegiornale di Antenna2. Nembro. Commemorazione vittime Covid: messa e momento di riflessione al Memoriale nel quinto anniversario della pandemia. (MyValley.it)

Cisano Bergamasco. Stava ritornando a casa dopo aver finito di lavorare, non avrebbe forse mai immaginato che la sua vita si sarebbe drammaticamente spezzata dietro quella curva. (BergamoNews.it)