Incidente a Cisano, Fabrizio Duca muore in uno schianto frontale contro un camion
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incidente mortale oggi (mercoledì 19 marzo) a Cisano Bergamasco, poco prima delle 16. Lungo la strada statale 639, c'è stato uno scontro frontale tra un'auto e un camion. L'automobilista, Fabrizio Duca, di 36 anni, è morto nello schianto. Il conducente del mezzo pesante, un 41enne straniero, è rimasto illeso e non è stato necessario il trasporto in ospedale. È intervenuto l'elisoccorso, l'auto infermieristica, un'ambulanza, i vigili del fuoco e i carabinieri. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Su altri giornali
L’uomo alla guida della vettura, un 36enne, è morto sul colpo. A scontrarsi frontalmente sono stati un’auto e un mezzo pesante. (IL GIORNO)
Le notizie: Il telegiornale di Antenna2. (MyValley.it)
Fabrizio Duca è morto a 36 anni in un incidente con la sua auto. Tragico mercoledì pomeriggio a Cisano Bergamasco (Bergamo), dove poco prima delle 16, lungo la statale 639, l'auto guidata dal trentaseienne, un idraulico residente a Cisano, si è scontrata frontalmente con un camion. (MilanoToday.it)
Simone Villa è incredulo e commosso, appoggiato al guardrail lungo la statale che collega il centro di Cisano Bergamasco a Bisone e, da lì, conduce verso Calolziocorte. Magari riusciva a frenare in anticipo e il camion sarebbe passato». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Con la sua auto chissà quante volte l'aveva già affrontata Fabrizio Duca, il 36enne di Cisano morto nel pomeriggio di mercoledì 19 marzo nel tragico incidente stradale sulla Statale per Lecco, tra la frazione Bisone e il centro del paese. (BergamoNews.it)
Bergamo – Frontale tra un’auto e un camion nel territorio di Cisano Bergamasco, lungo la Sp 639, che collega Cisano a Calolziocorte, Monte Marenzo e Lecco. È successo poco prima delle 16 nella zona tra la rotonda di Bisone e il centro di Cisano. (IL GIORNO)