Scontro auto camion sulla Lecco Bergamo: un morto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scontro auto camion sulla Lecco Bergamo: un morto. E' successo nel pomeriggio di oggi, mercoledì 19 marzo 2025, a Cisano Bergamasco lungo la spexss639. Scontro auto camion sulla Lecco Bergamo: un morto Secondo quanto è stato possibile ricostruire, un'auto e un mezzo pesante si sarebbero scontrati frontalmente poco prima delle 16 nel tratto di strada compreso tra la rotonda di Bisone e l'abitato di Cisano Bergamasco. (Prima Merate)
Su altri giornali
Magari riusciva a frenare in anticipo e il camion sarebbe passato». «Gli bastava trovarsi giusto qualche metro più indietro. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Gorle. Chiusura varchi: audizione in Regione per trovare una soluzione alle limitazioni ai non residenti. Le notizie: (MyValley.it)
Mentre il 41enne sul camion è rimasto illeso e per lui non è stato neppure necessario il trasporto in ospedale. L’uomo alla guida della vettura, un 36enne, è morto sul colpo. (IL GIORNO)
Fabrizio Duca è morto a 36 anni in un incidente con la sua auto. Tragico mercoledì pomeriggio a Cisano Bergamasco (Bergamo), dove poco prima delle 16, lungo la statale 639, l'auto guidata dal trentaseienne, un idraulico residente a Cisano, si è scontrata frontalmente con un camion. (MilanoToday.it)
Cisano Bergamasco. Stava ritornando a casa dopo aver finito di lavorare, non avrebbe forse mai immaginato che la sua vita si sarebbe drammaticamente spezzata dietro quella curva. (BergamoNews.it)
È successo poco prima delle 16 nella zona tra la rotonda di Bisone e il centro di Cisano. Nell’impatto ha perso la vita Fabrizio Duca, 36 anni, idraulico, residente a Cisano Bergamasco, che era alla guida dell’auto. (IL GIORNO)