Frontale tra auto e camion a Cisano Bergamasco, muore un uomo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cisano Bergamasco. Tragedia lungo la Strada Statale 639 dei Laghi: il 36enne Fabrizio Duca ha perso la vita in uno scontro frontale tra un'auto e un camion. L'allarme è scattato pochi minuti prima delle 16: l'incidente è avvenuto lungo la Statale all'uscita di Cisano Bergamasco in direzione Calolziocorte. La vittima, residente a Cisano, si trovava alla guida dell'auto e viaggiava verso il Comune bergamasco. (BergamoNews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Un uomo di 36 anni, Fabrizio Duca, idraulico, ha perso la vita nel pomeriggio odierno a Cisano Bergamasco in uno scontro frontale avvenuto lungo la ex ss639 tra la sua vettura e un mezzo pesante. Alla guida del camion un 41enne, che non ha necessitato di essere ospedalizzato. (Lecco Online)
Clusone. Fiaccolata nel silenzio: luci e preghiera per ricordare i morti del Covid. Le notizie: (MyValley.it)
CISANO BERGAMASCO – Incidente mortale nel pomeriggio di oggi, mercoledì, a Cisano Bergamasco, avvenuto poco prima delle 16 in via Bisone lungo la SP639. A perdere la vita è stato un uomo di 36 anni (Lecconotizie)
Scontro auto camion sulla Lecco Bergamo: un morto Secondo quanto è stato possibile ricostruire, un'auto e un mezzo pesante si sarebbero scontrati frontalmente poco prima delle 16 nel tratto di strada compreso tra la rotonda di Bisone e l'abitato di Cisano Bergamasco (Prima Merate)
È intervenuto l'elisoccorso, l'auto infermieristica, un'ambulanza, i vigili del fuoco e i carabinieri. Incidente mortale oggi (mercoledì 19 marzo) a Cisano Bergamasco, poco prima delle 16. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
A scontrarsi frontalmente sono stati un’auto e un mezzo pesante. In quel momento stava viaggiando da Calolzio diretto a Cisano. (IL GIORNO)