Fabrizio Duca, l'idraulico di 36 anni morto in un grave incidente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

Fabrizio Duca è morto a 36 anni in un incidente con la sua auto. Tragico mercoledì pomeriggio a Cisano Bergamasco (Bergamo), dove poco prima delle 16, lungo la statale 639, l'auto guidata dal trentaseienne, un idraulico residente a Cisano, si è scontrata frontalmente con un camion. La morte di Fabrizio Duca Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e 118, con elisoccorso, auto infermieristica e ambulanza (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lungo la strada statale 639, c'è stato uno scontro frontale tra un'auto e un camion. Il conducente del mezzo pesante, un 41enne straniero, è rimasto illeso e non è stato necessario il trasporto in ospedale. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il telegiornale di Antenna2. Le notizie: (MyValley.it)

L’uomo alla guida della vettura, un 36enne, è morto sul colpo. Cisano Bergamasco, 19 marzo 2025 – Tragico incidente stradale, oggi mercoledì 19 marzo, poco prima delle 16, sulla Strada statale 639 dei Laghi, a Cisano Bergamasco. (IL GIORNO)

L’uomo è il titolare dell’omonima ditta «Villa Impianti» ed è anche il datore di lavoro di Fabrizio Duca, 36 anni, di Cisano. Simone Villa è incredulo e commosso, appoggiato al guardrail lungo la statale che collega il centro di Cisano Bergamasco a Bisone e, da lì, conduce verso Calolziocorte. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

In quel momento viaggiava da Calolzio diretto a Cisano. Nell’impatto ha perso la vita Fabrizio Duca, 36 anni, idraulico, residente a Cisano Bergamasco, che era alla guida dell’auto. (IL GIORNO)

Cisano Bergamasco. Stava ritornando a casa dopo aver finito di lavorare, non avrebbe forse mai immaginato che la sua vita si sarebbe drammaticamente spezzata dietro quella curva. (BergamoNews.it)