Chi era Fabrizio Duca, morto a Cisano contro un tir in sorpasso. «Un uomo buono»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera INTERNO

«Gli bastava trovarsi giusto qualche metro più indietro. Magari riusciva a frenare in anticipo e il camion sarebbe passato». Simone Villa è incredulo e commosso, appoggiato al guardrail lungo la statale che collega il centro di Cisano Bergamasco a Bisone e, da lì, conduce verso Calolziocorte. L’uomo è il titolare dell’omonima ditta «Villa Impianti» ed è anche il datore di lavoro di Fabrizio Duca, 36 anni, di Cisano. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altri media

Cisano Bergamasco. Schianto mortale: un 36enne perde la vita in un frontale tra auto e camion sulla Statale 469. Il telegiornale di Antenna2. (MyValley.it)

È intervenuto l'elisoccorso, l'auto infermieristica, un'ambulanza, i vigili del fuoco e i carabinieri. L'automobilista, Fabrizio Duca, di 36 anni, è morto nello schianto. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

In quel momento viaggiava da Calolzio diretto a Cisano. Nell’impatto ha perso la vita Fabrizio Duca, 36 anni, idraulico, residente a Cisano Bergamasco, che era alla guida dell’auto. (IL GIORNO)

In quel momento stava viaggiando da Calolzio diretto a Cisano. L’uomo alla guida della vettura, un 36enne, è morto sul colpo. (IL GIORNO)

Cisano Bergamasco. Stava ritornando a casa dopo aver finito di lavorare, non avrebbe forse mai immaginato che la sua vita si sarebbe drammaticamente spezzata dietro quella curva. (BergamoNews.it)

Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e 118, con elisoccorso, auto infermieristica e ambulanza. Fabrizio Duca è morto a 36 anni in un incidente con la sua auto. Tragico mercoledì pomeriggio a Cisano Bergamasco (Bergamo), dove poco prima delle 16, lungo la statale 639, l'auto guidata dal trentaseienne, un idraulico residente a Cisano, si è scontrata frontalmente con un camion. (MilanoToday.it)