Dolore per Fabrizio Duca, morto nel frontale tra auto e camion. Sabato l'addio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' grande il dolore per la morte di Fabrizio Duca, l'idraulico di 36 anni morto ieri, mercoledì 19 marzo 2025, nel frontale tra auto e camion avvenuto sulla Lecco Bergamo a Cisano Bergamasco in località Bisone. Dolore per Fabrizio Duca, morto nel frontale tra auto e camion Stando alla ricostruzione dei fatti, sarebbe stato il conducente del camion che attorno alle 16 percorreva la strada in direzione Lecco a invadere la corsia opposta, in fase di sorpasso, e a centrare l'auto guidata dal giovane cisanese che guidava in direzione del centro del paese. (Prima Lecco)
Se ne è parlato anche su altri media
Nembro. Commemorazione vittime Covid: messa e momento di riflessione al Memoriale nel quinto anniversario della pandemia. Gorle. Chiusura varchi: audizione in Regione per trovare una soluzione alle limitazioni ai non residenti. (MyValley.it)
Con la sua auto chissà quante volte l'aveva già affrontata Fabrizio Duca, il 36enne di Cisano morto nel pomeriggio di mercoledì 19 marzo nel tragico incidente stradale sulla Statale per Lecco, tra la frazione Bisone e il centro del paese. (BergamoNews.it)
«Gli bastava trovarsi giusto qualche metro più indietro. Simone Villa è incredulo e commosso, appoggiato al guardrail lungo la statale che collega il centro di Cisano Bergamasco a Bisone e, da lì, conduce verso Calolziocorte. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Nell’impatto ha perso la vita Fabrizio Duca, 36 anni, idraulico, residente a Cisano Bergamasco, che era alla guida dell’auto. È successo poco prima delle 16 nella zona tra la rotonda di Bisone e il centro di Cisano. (IL GIORNO)
In quel momento stava viaggiando da Calolzio diretto a Cisano. Mentre il 41enne sul camion è rimasto illeso e per lui non è stato neppure necessario il trasporto in ospedale. (IL GIORNO)
Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e 118, con elisoccorso, auto infermieristica e ambulanza. Fabrizio Duca è morto a 36 anni in un incidente con la sua auto. Tragico mercoledì pomeriggio a Cisano Bergamasco (Bergamo), dove poco prima delle 16, lungo la statale 639, l'auto guidata dal trentaseienne, un idraulico residente a Cisano, si è scontrata frontalmente con un camion. (MilanoToday.it)