Cisano piange il 36enne Fabrizio Duca: “Bastava chiedere aiuto e c’eri, ti porteremo per sempre con noi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it INTERNO

Cisano Bergamasco. Stava ritornando a casa dopo aver finito di lavorare, non avrebbe forse mai immaginato che la sua vita si sarebbe drammaticamente spezzata dietro quella curva. Con la sua auto chissà quante volte l'aveva già affrontata Fabrizio Duca, il 36enne di Cisano morto nel pomeriggio di mercoledì 19 marzo nel tragico incidente stradale sulla Statale per Lecco, tra la frazione Bisone e il centro del paese. (BergamoNews.it)

Su altre fonti

Alla guida del camion un 41enne, che non ha necessitato di essere ospedalizzato. Un uomo di 36 anni, Fabrizio Duca, idraulico, ha perso la vita nel pomeriggio odierno a Cisano Bergamasco in uno scontro frontale avvenuto lungo la ex ss639 tra la sua vettura e un mezzo pesante. (Lecco Online)

Nell’impatto ha perso la vita Fabrizio Duca, 36 anni, idraulico, residente a Cisano Bergamasco, che era alla guida dell’auto. Bergamo – Frontale tra un’auto e un camion nel territorio di Cisano Bergamasco, lungo la Sp 639, che collega Cisano a Calolziocorte, Monte Marenzo e Lecco (IL GIORNO)

Nel sinistro che ha visto coinvolti un mezzo pesante e un’auto ha perso la vita un uomo di 36 anni, mentre uno di 41 è rimasto ferito. A perdere la vita è stato un uomo di 36 anni (Lecconotizie)

Scontro auto camion sulla Lecco Bergamo: un morto

Gorle. Chiusura varchi: audizione in Regione per trovare una soluzione alle limitazioni ai non residenti. Clusone. Fiaccolata nel silenzio: luci e preghiera per ricordare i morti del Covid. (MyValley.it)

Violento scontro frontale tra auto e camion nel pomeriggio di mercoledì 19 marzo, attorno alle 16, a Cisano Bergamasco, lungo la Strada provinciale (ex statale) 639 in zona Bisone. Aveva da poco finito il turno di lavoro – alla Villa Impianti di via Tiraboschi - e stava facendo rientro a casa in auto quando è rimasto vittima di un violento scontro frontale contro un camion. (Prima Bergamo)

Scontro auto camion sulla Lecco Bergamo: un morto. E' successo nel pomeriggio di oggi, mercoledì 19 marzo 2025, a Cisano Bergamasco lungo la spexss639. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, un'auto e un mezzo pesante si sarebbero scontrati frontalmente poco prima delle 16 nel tratto di strada compreso tra la rotonda di Bisone e l'abitato di Cisano Bergamasco. (Prima Merate)