Idraulico di professione, faceva parte dell’associazione Senza far rumore “Mancherai a tanti a cui hai voluto bene senza chiedere niente in cambio” CISANO BERGAMASCO – Un dolore grandissimo ha travolto la comunità di Cisano Bergamasco e tutta la Valle San Martino. A soli 36 anni, in un terribile incidente stradale, è morto Fabrizio Duca. La tragedia nel pomeriggio di ieri, mercoledì, quando il 36enne si è scontrato con un camion mentre percorreva la provinciale Lecco-Bergamo al confine…
Leggi
Altri articoli:
«Gli bastava trovarsi giusto qualche metro più indietro. Magari riusciva a frenare in anticipo e il camion sarebbe passato». Simone Villa è incredulo e commosso, appoggiato al guardrail lungo la statale che collega il centro di Cisano Bergamasco a Bisone e, da lì, conduce verso Calolziocorte. L’uomo è il titolare dell’omonima ditta «Villa Impianti» ed è anche il datore di lavoro di Fabrizio Duca, 36 anni, di Cisano.
Leggi
Cisano Bergamasco. Stava ritornando a casa dopo aver finito di lavorare, non avrebbe forse mai immaginato che la sua vita si sarebbe drammaticamente spezzata dietro quella curva. Con la sua auto chissà quante volte l'aveva già affrontata Fabrizio Duca, il 36enne di Cisano morto nel pomeriggio di mercoledì 19 marzo nel tragico incidente stradale sulla Statale per Lecco, tra la frazione Bisone e il centro del paese.
Leggi
Bergamo – Frontale tra un’auto e un camion nel territorio di Cisano Bergamasco, lungo la Sp 639, che collega Cisano a Calolziocorte, Monte Marenzo e Lecco. Nell’impatto ha perso la vita Fabrizio Duca, 36 anni, idraulico, residente a Cisano Bergamasco, che era alla guida dell’auto. In quel momento viaggiava da Calolzio diretto a Cisano. È successo poco prima delle 16 nella zona tra la rotonda di Bisone e il centro di Cisano.
Leggi
Violento scontro frontale tra auto e camion nel pomeriggio di mercoledì 19 marzo, attorno alle 16, a Cisano Bergamasco, lungo la Strada provinciale (ex statale) 639 in zona Bisone. A rimetterci è stato il 36enne alla guida della vettura, Fabrizio Duca, idraulico residente in paese, come riporta PrimaMerate. Aveva da poco finito il turno di lavoro – alla Villa Impianti di via Tiraboschi - e stava facendo rientro a casa in auto quando è rimasto vittima di un violento scontro frontale contro…
Leggi
Fabrizio Duca è morto a 36 anni in un incidente con la sua auto. Tragico mercoledì pomeriggio a Cisano Bergamasco (Bergamo), dove poco prima delle 16, lungo la statale 639, l'auto guidata dal trentaseienne, un idraulico residente a Cisano, si è scontrata frontalmente con un camion. La morte di Fabrizio Duca Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e 118, con elisoccorso, auto infermieristica e ambulanza
Leggi
Cisano Bergamasco, 19 marzo 2025 – Tragico incidente stradale, oggi mercoledì 19 marzo, poco prima delle 16, sulla Strada statale 639 dei Laghi, a Cisano Bergamasco. A scontrarsi frontalmente sono stati un’auto e un mezzo pesante. L’uomo alla guida della vettura, un 36enne, è morto sul colpo. In quel momento stava viaggiando da Calolzio diretto a Cisano. Mentre il 41enne sul camion è rimasto illeso e per lui non è stato neppure necessario il trasporto in ospedale.
Leggi
Il telegiornale di Antenna2. Le notizie: Cisano Bergamasco. Schianto mortale: un 36enne perde la vita in un frontale tra auto e camion sulla Statale 469. Nembro. Commemorazione vittime Covid: messa e momento di riflessione al Memoriale nel quinto anniversario della pandemia. Clusone. Fiaccolata nel silenzio: luci e preghiera per ricordare i morti del Covid. Gorle. Chiusura varchi: audizione in Regione per trovare una soluzione alle limitazioni ai non residenti.
Leggi
Incidente mortale oggi (mercoledì 19 marzo) a Cisano Bergamasco, poco prima delle 16. Lungo la strada statale 639, c'è stato uno scontro frontale tra un'auto e un camion. L'automobilista, Fabrizio Duca, di 36 anni, è morto nello schianto. Il conducente del mezzo pesante, un 41enne straniero, è rimasto illeso e non è stato necessario il trasporto in ospedale. È intervenuto l'elisoccorso, l'auto infermieristica, un'ambulanza, i vigili del fuoco e i carabinieri.
Leggi
Un uomo di 36 anni, Fabrizio Duca, idraulico, ha perso la vita nel pomeriggio odierno a Cisano Bergamasco in uno scontro frontale avvenuto lungo la ex ss639 tra la sua vettura e un mezzo pesante. L'incidente, dall'esito drammatico, si è consumato qualche minuto prima delle 16, tra Villasola e Bisone. Alla guida del camion un 41enne, che non ha necessitato di essere ospedalizzato. Nulla hanno potuto, invece, gli operatori del soccorso per il 36enne, residente in paese, al volante dell'autovettura, il cui…
Leggi
Scontro auto camion sulla Lecco Bergamo: un morto. E' successo nel pomeriggio di oggi, mercoledì 19 marzo 2025, a Cisano Bergamasco lungo la spexss639. Scontro auto camion sulla Lecco Bergamo: un morto Secondo quanto è stato possibile ricostruire, un'auto e un mezzo pesante si sarebbero scontrati frontalmente poco prima delle 16 nel tratto di strada compreso tra la rotonda di Bisone e l'abitato di Cisano Bergamasco.
Leggi
Cisano Bergamasco. Tragedia lungo la Strada Statale 639 dei Laghi: il 36enne Fabrizio Duca ha perso la vita in uno scontro frontale tra un'auto e un camion. L'allarme è scattato pochi minuti prima delle 16: l'incidente è avvenuto lungo la Statale all'uscita di Cisano Bergamasco in direzione Calolziocorte. La vittima, residente a Cisano, si trovava alla guida dell'auto e viaggiava verso il Comune bergamasco.
Leggi