Motta “Contro l’Aston Villa con umiltà per dare il massimo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna SPORT

BIRMINGHAM (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – “Domani affronteremo una grande squadra, che sta giocando bene da tempo e ottenendo risultati importanti. Hanno fatto nove punti giocando anche contro il Bayern, noi scenderemo in campo con umiltà per fare il nostro lavoro, rispettando l’avversario e dando il massimo per ottenere una grande prestazione”. Lo ha detto il tecnico della Juventus, Thiago Motta, alla vigilia della sfida di Champions League sul terreno dell’Aston Villa. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi, i bianconeri di Thaigo Motta hanno viaggiato oltre la Manica pieni di cerotti: Bremer, Cabal, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Milik, Adzic, Vlahovic e McKennie sono rimasti a Torino per degenze più o meno lunghe, più o meno note. (La Stampa)

Il sorriso della Juve che non si piange addosso è quello di Andrea Cambiaso. E simbolo, pure di un’intera generazione di ragazzi che possono sognare passando dalla gavetta vera: «Mi fa piacere sentire questa responsabilità di essere d’esempio, a 17-18 anni magari si vedono i giocatori come eroi e si cerca di diventare come loro. (La Stampa)

Vlahovic non c’è e neanche McKennie, alle prese con i guai muscolari. Martedì 26 novembre, intanto, in casa Juventus, ha tenuto banco il passaporto di Timothy Weah: il giocatore, infatti, una volta sbarcato all’aeroporto aveva con sé solo quello francese ma non i documenti americani, richiesti dalla polizia locale. (Torino Cronaca)

Ecco perché la Juventus è stata bloccata in aeroporto: la ricostruzione dei fatti. I convocati: out in 8. Nessun recupero per Thiago Motta (VIDEO E FOTO)

Unai Emery non si fida della Juventus. L'allenatore dell'Aston Villa, nella conferenza stampa della vigilia, ha parlato così del match contro i bianconeri, in programma domani alle 21 al Villa Park: "Abbiamo guardato e analizzato la Juventus in campionato e Champions, sono molto forti difensivamente con e senza palla. (Calciomercato.com)

Tornando ai Villians, squadra di Birmingham, dopo una partenza esaltante sia in campionato sia in Champions, la squadra di Emery sembra aver smarrito la brillantezza iniziale di questa stagione. Se sarà in tribuna al Villa Park non è ancora dato a sapersi. (Torino Cronaca)

LE ULTIME DI FORMAZIONE - Thiago Motta, per la gara contro l'Aston Villa, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. Mentre sulla trequarti a destra agirà Conceicao, al centro toccherà a Koopmeiners e a sinistra ci sarà Yildiz. (Tutto Juve)