De Laurentiis: «La Lega non è stata capace di vendere i diritti della serie A all’estero. È un’ignominia»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Al convengo: «La Nfl fattura miliardi perché ha saputo darsi delle regole precise. La libertà d’impresa è al centro della forza statunitense e le regole esistono e si danno fin dall’inizio» Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis è intervenuto oggi al convengo “Dall’analogico al digitale. Le nuove sfide della comunicazione” organizzato da radio Crc. Con il vicepresidente Southern Europe di MSC Crociere Leonardo Massa, parteciperanno al dibattito il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, il presidente della Società Sportiva Calcio Napoli Aurelio De Laurentiis e Salvatore Isaia, direttore editoriale di CRC, radio partner della SSCN. (IlNapolista)

Su altri giornali

Durante il convegno dal titolo “Dall’analogico al digitale. Le nuove sfide della comunicazione”, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni: (CalcioNapoli24)

Campania, De Luca: "Starò qui nei secoli dei secoli, se i cittadini vorranno" 16 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

«Noi abbiamo molti problemi che non vengono regolamentati dalla politica. «Abbiamo 25 milioni di tifosi per la Serie A e risultati inconcepibili di presenze su queste piattaforme. Qualcosa non funziona». (IlNapolista)

De Laurentiis ce l'ha con Dazn? "La Serie A ha 25 milioni di tifosi, ma accessi inconcepibili per le partite"

Milano 04/12/2023 - Gran Gala' del Calcio Aic 2023 / foto... Qualcosa non funziona". (Virgilio)

Nella giornata di oggi si è tenuto, a bordo della nave da crociera MSC World Europa, un interessante convegno sul passaggio dall'analogico al digitale e le nuove sfide della comunicazione organizzato da Radio CRC, dove è intervenuto, tra gli altri, Aurelio De Laurentiis (CalcioNapoli1926.it)

Il presidente del Napoli: "Abbiamo 25 milioni di tifosi e risultati fallimentari di presenze tv" (LAPRESSE)