Tennis, lo spettacolo continua: le Atp Finals restano in Italia fino al 2030
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le Atp Finals restano in Italia altri cinque anni, oltre la scadenza prefissata per il 2025: i più forti tennisti al mondo si sfideranno in casa nostra sino al 2030. Lo ha annunciato il presidente dell'Atp Andrea Gaudenzi subito dopo la vittoria di Jannik Sinner nella finale vinta contro Taylor Fritz alla Inalpi Arena di Torino. "Voglio annunciare che le Atp Finals resteranno qui per altri cinque anni, fino al 2030". (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
«Abbiamo il giocatore più forte del mondo e avremo le Atp Finals in Italia fino al 2030». Secondo indiscrezioni, il torneo dovrebbe restare due anni a Torino per poi trasferirsi a Milano. (L'Unione Sarda.it)
Torino A fine partita, durante le interviste di rito dopo la premiazione del campione altoatesino, è arrivata anche una meravigliosa notizia comunicata dal presidente della Federazione italiana tennis e padel, il cagliaritano Angelo Binaghi e dal presidente Atp Andrea Gaudenzi: «Le Finals resteranno in Italia per altri cinque anni, fino al 2030». (La Nuova Sardegna)
Tutti gli indicatori hanno il segno più”, dice Angelo Binaghi nella conferenza stampa di fine Atp Finals, dedicata in apertura al ricordo di Lea Pericoli, morta lo scorso mese (“con la sua classe e la sua intelligenza ha fatto innamorare al nostro sport milioni di persone”). (La Gazzetta dello Sport)
L’annuncio arriva direttamente da Andrea Gaudenzi all’inizio della cerimonia di premiazione: le Finals rimangono in Italia Le ATP Finals rimangono in Italia fino al 2030! L’annuncio è arrivato direttamente dal presidente dell’ATP Andrea Gaudenzi all’inizio della cerimonia di premiazione che vedrà protagonista Jannik Sinner, seguito a ruota da Angelo Binaghi che ha sottolineato come questo sia un successo importante per il nostro paese e per l’intero movimento tennistico. (TennisItaliano.it)
Così il presidente della Fitp, Angelo Binaghi, commentando l’annuncio del presidente Andrea Gaudenzi che le Atp Finals resteranno in Italia fino al 2030. Sinner batte Fritz 6-4, 6-4 ed è nella storia: Atp Finals vinte senza perdere un set L'annuncio di Binaghi «Faremo diventare ancora più grande questa manifestazione». (ilmessaggero.it)
Non vediamo l'ora di continuare ad alzare il livello insieme”. Andrea Gaudenzi, Presidente ATP: “Negli ultimi quattro anni l'Italia ha offerto una straordinaria ospitalità al nostro evento più prestigioso, con la visione di creare un'esperienza davvero speciale sia per i giocatori che per gli appassionati. (Federazione Italiana Tennis)