Atp Finals, ecco le pagelle: il torneo fa grandi passi avanti anche nel cuore dei torinesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La quarta edizione delle Atp Finals a Torino va in archivio oggi con risultati importanti sul fronte dei numeri. Ma è anche la qualità a contare, e in molti aspetti l’evento che chiude la stagione Atp è diventato un punto di incontro significativo. Difficile da sostituire per Torino. Le nostre pagelle alla manifestazione sono in ordine crescente. L’offerta del cibo all’Arena Voto: 3 Un voto in… (La Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Le Atp Finals resteranno in Italia fino al 2030: l’annuncio più atteso è arrivato immediatamente dopo la vittoria di Jannik Sinner contro Taylor Fritz da parte del presidente dell’Atp, Andrea Gaudenzi, nel tripudio generale. (Giornale di Sicilia)
SINNER TRIONFA ALLE ATP FINALS: GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)
L’annuncio arriva direttamente da Andrea Gaudenzi all’inizio della cerimonia di premiazione: le Finals rimangono in Italia Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)
Le opzioni di sede per il periodo successivo al 2025 sono in fase di valutazione e ulteriori aggiornamenti saranno forniti a tempo debito. Le Atp Finals in Italia fino al 2030. (Adnkronos)
In quale luogo non si sa, nel senso che almeno fino al 2025 è assicurata Torino, poi resta da vedere se e quando il trasferimento a Milano sarà effettuato, con le voci più accreditate che parlano di 2026 o al più 2027. (OA Sport)
Nulla è però scontato, anzi: «Non ho la più pallida idea di quello che potrà accadere una volta che l'Italia avrà ottenuto l'assegnazione del prossimo quinquennio», ammetteva candidamente Angelo Binaghi, presidente della Fitp, poche ore prima della comunicazione ufficiale arrivata in serata. (il Giornale)