Lady Gaga alle Olimpiadi 2024, un dettaglio fa discutere. La replica perfetta della cantante

Lady Gaga alle Olimpiadi 2024, un dettaglio fa discutere. La replica perfetta della cantante
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Oh là, là! Lady Gaga strepitosa come sempre. La cantante ha acceso la "fiaccola musicale" delle Olimpiadi di Parigi 2024 con una travolgente esibizione sulla Senna durante la cerimonia di apertura dell'evento. La 38enne ha cantato in francese, con una buona pronuncia, ed è riuscita a coinvolgere tutti. È entrata in scena con un tripudio di piume rosa: assieme a lei otto ballerini vestiti di nero per uno show che ha subito lasciato il segno. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Céline Dion, dopo essere stata colpita dalla sindrome della persona rigida, i cui sintomi sono tra l'altro spasmi, dolori muscolari e crampi che provocano rigidità e cadute, era stata costretta ad annullare tutti i suoi concerti. (Vanity Fair Italia)

, Parigi brillerà non solo per l'inizio delle Olimpiadi, ma anche per il ritorno sul palcoscenico di una delle voci più iconiche del nostro tempo: Céline Dion. Questo è un momento che celebra non solo lo sport ma anche il coraggio, la determinazione e l'incredibile resilienza di una donna straordinaria. (alfemminile.com)

Era l’8 dicembre 2022 quando con un videomessaggio social, Céline Dion annunciava lo stop del Courage World Tour, già rimandato più volte per la pandemia. (Elle)

Lady Gaga e Céline Dion star della cerimonia d'apertura di Parigi 2024

Sfondo di Montmartre alle spalle e un’opera (e una scenografia) presa in prestito da una leggenda del cabaret francese. Ha un bustier nero stretto in vita da una cintura, culotte, calze velate, pump glossy e sembra di rivederla; la showgirl francese icona del music-hall che, nel 1961, si esibì all'Alhambra in tubino nero sfavillante ad opera di Yves Saint Laurent. (Elle)

Circondata da pompon e piume rosa e vestita con un elegante outfit nero, la star americana ha voluto rendere omaggio al mondo del cabaret e del music-hall francese. Bonsoir, bienvenue à Paris. (Open)

Dopo giorni di voci e indiscrezioni, complice l'arrivo a Parigi delle due postar, l'ufficialità è quasi arrivata: Celine Dion e Lady Gaga si esibiranno durante la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 e lo faranno in coppia in quello che si preannuncia come un meraviglioso duetto che renderà omaggio a una delle più apprezzate e conosciute artiste francesi, Edith Piaf. (La Gazzetta dello Sport)