Mandorlini: “Non giocare più a San Siro? Abominevole, spero non accada. Inter fortissima”

Mandorlini: “Non giocare più a San Siro? Abominevole, spero non accada. Inter fortissima”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

E quando arriva a parlare di Andreas Brehme, recentemente scomparso, la voce si scalda: "Avevo con lui un'amicizia molto forte". San Siro, dice, è un pezzo di vita. E anche oggi, che non calca più quei prati da protagonista, il legame con l'Inter è sempre forte. "Sono neroazzurro fin da quando ero bambino, per me è stato il raggiungimento di un sogno", confida. Un sogno che non svanisce col tempo, dice, perché il tifo non si spegne mai: "Si fa fatica a smettere, certamente è la mia squadra del cuore: siamo stati tutti bambini". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riportato da 'Il Corriere della Sera', in realtà l’ipotesi San Siro bis appare vantaggiosa anche per Milan e Inter perché hanno tutto l’interesse a realizzare il nuovo stadio e le altre volumetrie in un’area già infrastrutturata e servita tra metrò e parcheggi. (Pianeta Milan)

Ieri è andato in scena, presso Palazzo Marino di Milano, l'incontro tra Milan, Inter e Sala per San Siro e i progetti sullo stadio. Noi di 'PianetaMilan.it' avevano fatto delle verifiche dicendo, in esclusiva, come fosse improbabile che Milan e Inter, in futuro, restino a giocare a San Siro (LEGGI ). (Pianeta Milan)

Inter e Milan hanno deciso di non proseguire con la ristrutturazione di San Siro e, per quanto riguarda l’area del Meazza hanno manifestato al sindaco Sala l’intenzione di procedere con un progetto per un impianto condiviso. (Calcio e Finanza)

Stadio Milan e Inter, la frenata del Milan sul Meazza bis. Scaroni: priorità a San Donato, piano WeBuild non all’altezza

Per questo motivo, il sindaco ha annunciato l’intenzione dei club di Oaktree e RedBird di ritornare al piano originario, mettendo in secondo piano – almeno per il momento – le ipotesi che portano a impianti separati, ovvero Rozzano per l’Inter e San Donato per il Milan. (Passione Inter)

Nuovo stadio Milan, Paolo Scaroni, presidente rossonero, ha tracciato la linea: si procede a San Donato. Muro contro muro Come riportato dal Corriere della Sera, è muro contro muro tra Paolo Scaroni e il sindaco di Milano Sala sul tema nuovo stadio. (Milan News 24)

Prima lo schiaffo a WeBuild: «Progetto non all’altezza dei club milanesi». Poi il messaggio diretto al sindaco Sala: «La nostra priorità resta San Donato». (Corriere Milano)