Sindaco di Rozzano: "Stadio a Milano da sempre la prima opzione per l'Inter. Ma la prelazione scade a gennaio 2025"

Sindaco di Rozzano: Stadio a Milano da sempre la prima opzione per l'Inter. Ma la prelazione scade a gennaio 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Sindaco di Rozzano: "Stadio a Milano da sempre la prima opzione per l'Inter. Ma la prelazione scade a gennaio 2025" Il tema stadio a Milano è tornato di moda per l'ennesima volta. Anche questa volta non ci sono reali notizie o passi in avanti ma un continuo cane che si morde la coda. Tutto sembra essere tornato al punto di partenza con Milan e Inter che hanno bocciato la proposta di ristrutturazione e potrebbero tirare fuori di nuovo quella vecchia della demolizione di San Siro con nuovo impianto condiviso. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma se per i nerazzurri un nuovo stadio a Milano è sempre stata la prima opzione, a confermarlo lo stesso sindaco di Rozzano dove il club di Viale della Liberazione ha un’opzione di acquisto per l’area Cabassi che scade a gennaio prossimo, i rossoneri sono qualche passo più avanti a San Donato. (Calcio e Finanza)

Paolo Scaroni, presidente del Milan, nel pre partita di Milan-Venezia è intervenuto a Milan TV per dare un aggiornamento sulla questione nuovo stadio dopo l'incontro di ieri mattina con il sindaco di Milano Giuseppe Sala. (Milan News)

Riguardo al tema di San Siro ed alla nuova idea lanciata da Inter e Milan, che potrebbero costruire un nuovo impianto di fianco a quello attuale, si schierano i comitati civici e ambientalisti che, come riporta Il Giornale oggi in edicola (ed. (L'Interista)

San Siro, il nuovo stadio non passerà dal voto del Consiglio Comunale. I gruppi sul piede di guerra con Sala

Come riportato dal Corriere della Sera, è muro contro muro tra Paolo Scaroni e il sindaco di Milano Sala sul tema nuovo stadio. I rossoneri vogliono proseguire con l’iter a San Donato mentre Sala preme per San Siro: Nuovo stadio Milan, Paolo Scaroni, presidente rossonero, ha tracciato la linea: si procede a San Donato. (Milan News 24)

E quando arriva a parlare di Andreas Brehme, recentemente scomparso, la voce si scalda: "Avevo con lui un'amicizia molto forte". "Sono neroazzurro fin da quando ero bambino, per me è stato il raggiungimento di un sogno", confida. (fcinter1908)

La partita di Inter e Milan per la realizzazione di un altro impianto nell’area del Meazza non è mai stata ufficialmente chiusa, con gli ulteriori passaggi per finalizzare la proposta che avverranno al di fuori dall’aula consiliare: il dialogo con la sovrintendenza per capire i limiti della ristrutturazione del Meazza e le interlocuzioni con l’Agenzia delle entrate per stabilire il prezzo di vendita di San Siro (Fcinternews.it)