Stadio Milan e Inter, la frenata del Milan sul Meazza bis. Scaroni: priorità a San Donato, piano WeBuild non all’altezza

Stadio Milan e Inter, la frenata del Milan sul Meazza bis. Scaroni: priorità a San Donato, piano WeBuild non all’altezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano SPORT

Prima lo schiaffo a WeBuild: «Progetto non all’altezza dei club milanesi». Poi il messaggio diretto al sindaco Sala: «La nostra priorità resta San Donato». Paolo Scaroni, presidente dei rossoneri, irrompe, alla sua maniera, nella partita del Meazza bis per sottolineare con il pennarello rosso che ancora nulla è deciso e che la partita del nuovo stadio è apertissima. Quanto sia tattica e quanto sia realtà lo si capirà nei prossimi giorni. (Corriere Milano)

Su altri giornali

L’incontro di venerdì al Comune di Milano fra Inter, Milan e il sindaco Giuseppe Sala ha sancito un nuovo (ennesimo) capitolo del dossier relativo al nuovo stadio. Le due società hanno infatti rifiutato il piano di ristrutturazione dell’attuale Meazza progettato da WeBuild, ritenendo che l’investimento da effettuare non ripagasse gli eventuali ricavi successivi. (Passione Inter)

"Sono neroazzurro fin da quando ero bambino, per me è stato il raggiungimento di un sogno", confida. E anche oggi, che non calca più quei prati da protagonista, il legame con l'Inter è sempre forte. (fcinter1908)

Nuovo stadio Milan, Paolo Scaroni, presidente rossonero, ha tracciato la linea: si procede a San Donato. Muro contro muro PAROLE – «Sala: “Sul Meazza-bis la politica ha già scelto”. Il Milan: nulla di deciso Il riferimento al Dibattito pubblico. (Milan News 24)

Scaroni a Milan TV: "Priorità numero uno è San Donato: avanza ed è l’ipotesi che in questo momento preferiamo”

San Siro, i comitati scendono in piazza per protestare: "Sala dice una cosa e poi il contrario" (L'Interista)

Inter e Milan hanno deciso di non proseguire con la ristrutturazione di San Siro e, per quanto riguarda l’area del Meazza hanno manifestato al sindaco Sala l’intenzione di procedere con un progetto per un impianto condiviso. (Calcio e Finanza)

Come sta? “Mi hanno tolto un piccolo calcolo dal rene, tutto a posto. Scaroni a Milan TV: "Priorità numero uno è San Donato: avanza ed è l’ipotesi che in questo momento preferiamo” (Milan News)