Fiorentina-Milan 2-1: brillano De Gea, Adli e Gudmundsson

Fiorentina-Milan 2-1: brillano De Gea, Adli e Gudmundsson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il portiere viola para due rigori, l'ex di turno e l'islandese puniscono i rossoneri.FIRENZE (ITALPRESS) - La Fiorentina batte 2-1 il Milan nel posticipo dell'ottava giornata della Serie A. Decide Gudmunsson nella parte finale di una gara che ha avuto continue sorprese e che vede la formazione di Fonseca colpevole soprattutto di aver fallito due calci di rigore. Sugli scudi De Gea, che ha parato due penalty e Adli, autore del primo gol della serata. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

DE GEA 9: Cosa Diavolo abbiamo visto? Due rigori parati con due parate MOSTRUOSE, perchè sia Theo che Abraham avevano calciato bene. Per il Titanic purtroppo è tardi, ma il destino della stagione viola potrebbe decollare proprio da qui. (Viola News)

Questo match chiuderà il settimo turno di Serie (CalcioNapoli1926.it)

A cura di Marco Beltrami Video suggerito (Fanpage.it)

Fiorentina-Milan, Fonseca: “La squadra è in crescita, su Morata…”

Dopo la sconfitta in Champions League, il Milan cerca di dare continuità ai risultati in campionato, ma sulla sua strada c’è la Fiorentina di Palladino. Come nelle migliori sceneggiature del cinema, al 35’ l’ex Adli fa tutto da solo e calcia dalla distanza, infilando il pallone nell’angolino. (MilanoToday.it)

Calciomercato.it vi offre il match del ‘Franchi’ tra la Fiorentina di Palladino e il Milan di Fonseca in tempo reale Da un lato i rossoneri di Paulo Fonseca, che devono fare a meno di Bartesaghi appiedato dal giudice sportivo, vengono dalla seconda sconfitta in altrettante gare in Champions in terra tedesca contro il Bayer Leverkusen che però non ha compromesso il cammino europeo. (CalcioMercato.it)

Il Milan è cresciuto partita dopo partita, il derby la svolta. Ora una trasferta importante in serie A. Continua la ricerca della continuità? Paulo Fonseca ha parlato a DAZN poco prima del calcio d'inizio della partita di stasera tra Fiorentina e Milan (Il Milanista)