Guido Schittone a Formulacritica: Leclerc deve crescere mentalmente se vuole vincere un Mondiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Gran Premio di Las Vegas ha sottratto quasi tutti i riflettori alla conquista del quarto titolo di Verstappen e alla splendida vittoria di George Russell, ponendo luce alla situazione delicata all’interno del team Ferrari. È andata virale sui social – come si usa dire quando un fenomeno si allarga a macchia d’olio – la sfuriata di Charles Leclerc nei confronti del proprio compagno Carlos Sainz a fine gara. (Formulacritica)
La notizia riportata su altri giornali
Quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas... Questa è la priorità di tutti". (Sky Sport)
Charles Leclerc si è lamentato per essere stato sorpassato da Carlos Sainz dopo il secondo pit stop, nonostante allo spagnolo fosse stato comunicato di non farlo. A Las Vegas alta tensione in casa Ferrari, Leclerc arrabbiato con Sainz: ecco gli ultimi sviluppi della vicenda. (MilanLive.it)
Alla vigilia del Gp del Qatar Charles Leclerc si mette alle spalle le discussioni con il suo compagno di scuderia Carlos Sainz dopo la gara di Las Vegas e a guarda all'importante obiettivo della Rossa. (Il Mattino di Padova)
“Non ha rispetto – ha affermato Leclerc via radio – mi fotte sempre“. La tensione tra Charles Leclerc e Carlos Sainz si è fatta incandescente dopo il Gran Premio di Las Vegas. Il monegasco era furioso via radio con il suo ingegnere, accusando il compagno di squadra di essere stato irrispettoso e di aver ignorato gli ordini del team. (Il Posticipo)
Sul tracciato del Qatar andrà in scena il penultimo atto di questo campionato che un verdetto l'ha già emesso: Max Verstappen , quattro volte campione del mondo. Una lezione in vista del 2025. (Tuttosport)
"Non voglio tornare su quanto è successo a Las Vegas. Sono le ultime due gare dell'anno e dobbiamo fare tutto il possibile per il vincere il titolo Costruttori, conta solo questo", spiega Leclerc a Losail. (Autosprint.it)