F1 | La tirata d’orecchie a Leclerc: “Segui le istruzioni, se non ti sta bene vai da un’altra parte”

F1 | La tirata d’orecchie a Leclerc: “Segui le istruzioni, se non ti sta bene vai da un’altra parte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1inGenerale SPORT

Anche David Coulthard si è espresso sullo sfogo via radio di Charles Leclerc contro Carlos Sainz al termine del GP di Las Vegas. La Formula 1 è ormai entrata nel vivo del penultimo appuntamento stagionale in Qatar, ma l’attenzione mediatica è ancora in larga parte rivolta a quanto accaduto lo scorso weekend a Las Vegas tra Charles Leclerc e Carlos Sainz, reo, secondo il monegasco, di aver ignorato per l’ennesima volta l’ordine di scuderia impostogli dal muretto a inizio secondo stint (F1inGenerale)

La notizia riportata su altri giornali

A Las Vegas la pratica Mondiale – almeno quello piloti – si è chiusa ufficialmente. Ha vinto Max Verstappen il suo quarto titolo ed ha chiuso i giochi dopo aver ipotecato in Brasile il campionato al termine di un Gran Premio da applausi. (SportItalia.it)

Il GP del Qatar sarà fondamentale per la Ferrari, la quale è ancora in piena corsa per il titolo costruttori contro la McLaren. (FUNOANALISITECNICA)

Nel weekend scorso è stato finalmente assegnato il Mondiale piloti di Formula 1. Max Verstappen, nonostante il quinto posto in griglia ottenuto, è riuscito a laurearsi campione del mondo per la quarta volta di fila. (MondoSportivo)

Rivelazione terribile su Leclerc: "Per Charles è difficile"

Quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas... Questa è la priorità di tutti". (Sky Sport)

Più della vittoria di George Russell, più della rimonta di Lewis Hamilton e del trionfo iridato di Max Verstappen, a Las Vegas ciò che ha suscitato più clamore mediatico è stato lo sfogo via radio di Charles Leclerc rivolto al suo collega e – per ancora due settimane – compagno di squadra Carlos Sainz (Autosprint.it)

Leclerc è sempre più sotto i riflettori. Nelle ultime ore è spuntata una sorprendente rivelazione sul suo conto Resta in sospeso, invece, il titolo costruttori che vede la Ferrari sempre più negli scarichi della McLaren. (SportItalia.it)