F1:Leclerc,tutto possibile per Costruttori,con Sainz ho chiarito

F1:Leclerc,tutto possibile per Costruttori,con Sainz ho chiarito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Dobbiamo fare tutto il possibile per il Costruttori, mentre quello che è accaduto a Las Vegas è stato discusso, tutto chiarito con Carlos". Alla vigilia del Gp del Qatar Charles Leclerc si mette alle spalle le discussioni con il suo compagno di scuderia Carlos Sainz dopo la gara di Las Vegas e a guarda all'importante obiettivo della Rossa. "A volte le cose non vanno come vorremmo ma - spiega il pilota monegasco della Ferrari - è importarne è parlarne e solo lavorando di squadra potremo raggiungere l'obiettivo. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tensioni, probabilmente, acuite dal weekend del Cavallino, che ha disatteso le aspettative: la SF-24 ha sofferto molto e, data la scarsa resa delle gomme e le basse temperature, è stata regolata dalla Mercedes, dovendosi accontentare di una terza e quarta posizione (riducendo comunque il distacco in classifica costruttori dalla McLaren). (Formula1 Web Magazine)

Una battaglia serrata e che vede i due storici team rivali distanti di soli 24 punti in classifica, ma la gara di Losail dovrebbe dare qualche vantaggio in più alla squadra di Woking, visto che le caratteristiche della pista di Losail sembrano adattarsi molto bene alla MCL38. (FUNOANALISITECNICA)

Una convivenza, quella tra il monegasco e lo spagnolo, che nel corso degli anni ha dato vita a più di qualche frizione, ma che mai aveva raggiunto un simile picco di nervosismo. (Autosprint.it)

F1 | La tirata d’orecchie a Leclerc: “Segui le istruzioni, se non ti sta bene vai da un’altra parte”

«Radio Parolaccia» è uno strumento molto potente, aggira la censura. O almeno in apparenza. (Corriere della Sera)

Dobbiamo fare tutto il possibile per il Costruttori. La McLaren è distante 24 punti ma con ancora due gran premi da correre, tutto è ancora aperto per il titolo Costruttori 2024 e la Ferrari non ha per nulla intenzione di mollare. (Eurosport IT)

Anche David Coulthard si è espresso sullo sfogo via radio di Charles Leclerc contro Carlos Sainz al termine del GP di Las Vegas. (F1inGenerale)