Lite gravissima tra compagni in radio: "Mi ha fregato" | Gli frena in faccia, lo ha fatto apposta

Lite gravissima tra compagni in radio: Mi ha fregato | Gli frena in faccia, lo ha fatto apposta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MondoSportivo SPORT

Caos tremendo dopo il Gran Premio, con i piloti che si sono scontrati e adesso sono su tutte le furie, uno contro l’altro. Nel weekend scorso è stato finalmente assegnato il Mondiale piloti di Formula 1. Max Verstappen, nonostante il quinto posto in griglia ottenuto, è riuscito a laurearsi campione del mondo per la quarta volta di fila. Un traguardo enorme per il forte pilota austriaco, arrivato quest’anno con maggiori difficoltà, visto che la sua Red Bull ha avuto non pochi problemi. (MondoSportivo)

Ne parlano anche altri media

Reduce dal quarto posto ottenuto a Las Vegas, dove ha chiuso alle spalle del compagno di scuderia Sainz (non senza qualche polemica), Charles Leclerc è tornato a parlare alla vigilia del GP del Qatar. “Io e Carlos abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto e abbiamo bisogno l’uno dell’altro per il nostro obiettivo comune: vincere il titolo costruttori. (Sport Mediaset)

La Formula Uno non si ferma. Per la Rossa il circuito di Losail non è dei migliori, ma la presenza di una sola sessione di prove libere potrà risultare decisiva nella preparazione della corsa. (La Gazzetta dello Sport)

"A volte le cose non vanno come vorremmo ma - spiega il pilota monegasco della Ferrari - è importarne è parlarne e solo lavorando di squadra potremo raggiungere l'obiettivo. "Dobbiamo fare tutto il possibile per il Costruttori, mentre quello che è accaduto a Las Vegas è stato discusso, tutto chiarito con Carlos". (Il Mattino di Padova)

Rivelazione terribile su Leclerc: "Per Charles è difficile"

Una convivenza, quella tra il monegasco e lo spagnolo, che nel corso degli anni ha dato vita a più di qualche frizione, ma che mai aveva raggiunto un simile picco di nervosismo. (Autosprint.it)

La Formula 1 è ormai entrata nel vivo del penultimo appuntamento stagionale in Qatar, ma l’attenzione mediatica è ancora in larga parte rivolta a quanto accaduto lo scorso weekend a Las Vegas tra Charles Leclerc e Carlos Sainz, reo, secondo il monegasco, di aver ignorato per l’ennesima volta l’ordine di scuderia impostogli dal muretto a inizio secondo stint. (F1inGenerale)

Leclerc è sempre più sotto i riflettori. Nelle ultime ore è spuntata una sorprendente rivelazione sul suo conto Resta in sospeso, invece, il titolo costruttori che vede la Ferrari sempre più negli scarichi della McLaren. (SportItalia.it)