F1, Leclerc a Sky: "Tutto ok con Sainz, super motivati per la lotta al titolo Costruttori"

F1, Leclerc a Sky: Tutto ok con Sainz, super motivati per la lotta al titolo Costruttori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il pilota della Ferrari sulla lotta al titolo Costruttori: "Siamo solo a 24 punti dalla McLaren, tutto è ancora possibile. Abbiamo il potenziale per vincere e soprattutto, quando c’è un'opportunità per vincere dobbiamo fare assolutamente di tutto per fare in modo che la Ferrari torni in alto. Questa è la priorità di tutti". E sulle scintille con Sainz: "Chiarito come sempre. Quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas... (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

"A volte le cose non vanno come vorremmo ma - spiega il pilota monegasco della Ferrari - è importarne è parlarne e solo lavorando di squadra potremo raggiungere l'obiettivo. "Dobbiamo fare tutto il possibile per il Costruttori, mentre quello che è accaduto a Las Vegas è stato discusso, tutto chiarito con Carlos". (Il Mattino di Padova)

Tensioni, probabilmente, acuite dal weekend del Cavallino, che ha disatteso le aspettative: la SF-24 ha sofferto molto e, data la scarsa resa delle gomme e le basse temperature, è stata regolata dalla Mercedes, dovendosi accontentare di una terza e quarta posizione (riducendo comunque il distacco in classifica costruttori dalla McLaren). (Formula1 Web Magazine)

Sul tracciato del Qatar andrà in scena il penultimo atto di questo campionato che un verdetto l'ha già emesso: Max Verstappen , quattro volte campione del mondo. Una lezione in vista del 2025. (Tuttosport)

F1 | La tirata d’orecchie a Leclerc: “Segui le istruzioni, se non ti sta bene vai da un’altra parte”

La lite tra i due potrebbe avere anche dei risvolti economici. Ecco perché le parole grosse potrebbero essere volate per soldi. La tensione tra Charles Leclerc e Carlos Sainz si è fatta incandescente dopo il Gran Premio di Las Vegas (Il Posticipo)

La McLaren è distante 24 punti ma con ancora due gran premi da correre, tutto è ancora aperto per il titolo Costruttori 2024 e la Ferrari non ha per nulla intenzione di mollare. Dobbiamo fare tutto il possibile per il Costruttori. (Eurosport IT)

La Formula 1 è ormai entrata nel vivo del penultimo appuntamento stagionale in Qatar, ma l’attenzione mediatica è ancora in larga parte rivolta a quanto accaduto lo scorso weekend a Las Vegas tra Charles Leclerc e Carlos Sainz, reo, secondo il monegasco, di aver ignorato per l’ennesima volta l’ordine di scuderia impostogli dal muretto a inizio secondo stint. (F1inGenerale)