Ferrari, ora Vasseur ha una missione di pace

Ferrari, ora Vasseur ha una missione di pace
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Più della vittoria di George Russell, più della rimonta di Lewis Hamilton e del trionfo iridato di Max Verstappen, a Las Vegas ciò che ha suscitato più clamore mediatico è stato lo sfogo via radio di Charles Leclerc rivolto al suo collega e – per ancora due settimane – compagno di squadra Carlos Sainz. Una convivenza, quella tra il monegasco e lo spagnolo, che nel corso degli anni ha dato vita a più di qualche frizione, ma che mai aveva raggiunto un simile picco di nervosismo. (Autosprint.it)

Su altri giornali

Dopo l’inatteso successo Mercedes a Las Vegas, il circus fa tappa in Qatar, dove i riflettori saranno tutti puntati sulla sfida al vertice della classifica costruttori tra McLaren e Ferrari. Per la Rossa il circuito di Losail non è dei migliori, ma la presenza di una sola sessione di prove libere potrà risultare decisiva nella preparazione della corsa. (La Gazzetta dello Sport)

"Non voglio tornare su quanto è successo a Las Vegas. Sono le ultime due gare dell'anno e dobbiamo fare tutto il possibile per il vincere il titolo Costruttori, conta solo questo", spiega Leclerc a Losail. (Autosprint.it)

Caos tremendo dopo il Gran Premio, con i piloti che si sono scontrati e adesso sono su tutte le furie, uno contro l’altro. (MondoSportivo)

Salta fuori la verità su Sainz-Leclerc: il racconto lascia basiti

Subito dopo la lite tra Leclerc e Sainz durante e dopo la gara del GP di Las Vegas della Formula 1 2024, il team principal Ferrari Vasseur ha convocato i due piloti per una riunione straordinaria a notte inoltrata: ecco cosa si sono detti i tre alfieri della scuderia di Maranello nel summit improvvisato nel paddock del circuito della Strip. (Fanpage.it)

«Radio Parolaccia» è uno strumento molto potente, aggira la censura. Quando va in onda trasmette il lato autentico dei piloti. (Corriere della Sera)

Charles Leclerc si è lamentato per essere stato sorpassato da Carlos Sainz dopo il secondo pit stop, nonostante allo spagnolo fosse stato comunicato di non farlo. A Las Vegas alta tensione in casa Ferrari, Leclerc arrabbiato con Sainz: ecco gli ultimi sviluppi della vicenda. (MilanLive.it)