Ferrari, Leclerc: "Con Sainz tutto chiarito, faremo il possibile per il titolo Costruttori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dobbiamo fare tutto il possibile per il Costruttori. Realisticamente sarà un weekend difficile per noi, ma c’è anche la Sprint e, se metteremo tutto assieme, potrà fare la differenza. Anche se sulla carta non sembra il nostro circuito favorito". La McLaren è distante 24 punti ma con ancora due gran premi da correre, tutto è ancora aperto per il titolo Costruttori 2024 e la Ferrari non ha per nulla intenzione di mollare. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
Anche David Coulthard si è espresso sullo sfogo via radio di Charles Leclerc contro Carlos Sainz al termine del GP di Las Vegas. (F1inGenerale)
Sul tracciato del Qatar andrà in scena il penultimo atto di questo campionato che un verdetto l'ha già emesso: Max Verstappen , quattro volte campione del mondo. Il diario di bordo del Circus della F1 ha come tappa del lungo viaggio Lusail . (Tuttosport)
"Non voglio tornare su quanto è successo a Las Vegas. Sono le ultime due gare dell'anno e dobbiamo fare tutto il possibile per il vincere il titolo Costruttori, conta solo questo", spiega Leclerc a Losail. (Autosprint.it)
“Non ha rispetto – ha affermato Leclerc via radio – mi fotte sempre“. La tensione tra Charles Leclerc e Carlos Sainz si è fatta incandescente dopo il Gran Premio di Las Vegas. Il monegasco era furioso via radio con il suo ingegnere, accusando il compagno di squadra di essere stato irrispettoso e di aver ignorato gli ordini del team. (Il Posticipo)
Quello di Leclerc tende a esplosioni di collera, al muretto lo sanno e dicono che poi si calma e dimentica. O almeno in apparenza. (Corriere della Sera)
Quelle delle vetture sull'asfalto della Strip, senza dubbio, ma anche quelle in casa Ferrari, nate dopo una presunta violazione di alcuni ordini di scuderia da parte di Carlos Sainz che ha mandato Charles Leclerc su tutte le furie. (Formula1 Web Magazine)