Salta fuori la verità su Sainz-Leclerc: il racconto lascia basiti

Salta fuori la verità su Sainz-Leclerc: il racconto lascia basiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

A Las Vegas alta tensione in casa Ferrari, Leclerc arrabbiato con Sainz: ecco gli ultimi sviluppi della vicenda. Il Gran Premio di Las Vegas ha incoronato Max Verstappen campione del mondo di F1 per la quarta volta consecutiva, ma ha fatto parlare anche per altro. Infatti, durante la gara e il post-gara si è verificata una situazione molto discussa che ha riguardato la Ferrari. Charles Leclerc si è lamentato per essere stato sorpassato da Carlos Sainz dopo il secondo pit stop, nonostante allo spagnolo fosse stato comunicato di non farlo. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E sulle scintille con Sainz: "Chiarito come sempre. Questa è la priorità di tutti". (Sky Sport)

Quello di Leclerc tende a esplosioni di collera, al muretto lo sanno e dicono che poi si calma e dimentica. Quando va in onda trasmette il lato autentico dei piloti. (Corriere della Sera)

"A volte le cose non vanno come vorremmo ma - spiega il pilota monegasco della Ferrari - è importarne è parlarne e solo lavorando di squadra potremo raggiungere l'obiettivo. Alla vigilia del Gp del Qatar Charles Leclerc si mette alle spalle le discussioni con il suo compagno di scuderia Carlos Sainz dopo la gara di Las Vegas e a guarda all'importante obiettivo della Rossa. (Il Mattino di Padova)

«Hamilton è il problema di Leclerc. Sainz? Se hanno scaricato lui...». L'idea di Turrini

È andata virale sui social – come si usa dire quando un fenomeno si allarga a macchia d’olio – la sfuriata di Charles Leclerc nei confronti del proprio compagno Carlos Sainz a fine gara. (Formulacritica)

Nel weekend scorso è stato finalmente assegnato il Mondiale piloti di Formula 1. Max Verstappen, nonostante il quinto posto in griglia ottenuto, è riuscito a laurearsi campione del mondo per la quarta volta di fila. (MondoSportivo)

Tensioni, probabilmente, acuite dal weekend del Cavallino, che ha disatteso le aspettative: la SF-24 ha sofferto molto e, data la scarsa resa delle gomme e le basse temperature, è stata regolata dalla Mercedes, dovendosi accontentare di una terza e quarta posizione (riducendo comunque il distacco in classifica costruttori dalla McLaren). (Formula1 Web Magazine)