F1 Qatar, Leclerc: “Tra me e Carlos tutto ok, vogliamo il titolo costruttori”

F1 Qatar, Leclerc: “Tra me e Carlos tutto ok, vogliamo il titolo costruttori”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Reduce dal quarto posto ottenuto a Las Vegas, dove ha chiuso alle spalle del compagno di scuderia Sainz (non senza qualche polemica), Charles Leclerc è tornato a parlare alla vigilia del GP del Qatar. “Io e Carlos abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto e abbiamo bisogno l’uno dell’altro per il nostro obiettivo comune: vincere il titolo costruttori. Questa pista per noi non è la migliore però”, ha detto il monegasco in conferenza stampa a Lusail (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

“Non ha rispetto – ha affermato Leclerc via radio – mi fotte sempre“. La lite tra i due potrebbe avere anche dei risvolti economici. Ecco perché le parole grosse potrebbero essere volate per soldi. (Il Posticipo)

Il Gran Premio di Las Vegas ha incoronato Max Verstappen campione del mondo di F1 per la quarta volta consecutiva, ma ha fatto parlare anche per altro. Infatti, durante la gara e il post-gara si è verificata una situazione molto discussa che ha riguardato la Ferrari. (MilanLive.it)

Questa è la priorità di tutti". Il pilota della Ferrari sulla lotta al titolo Costruttori: "Siamo solo a 24 punti dalla McLaren, tutto è ancora possibile. (Sky Sport)

F1 | La tirata d’orecchie a Leclerc: “Segui le istruzioni, se non ti sta bene vai da un’altra parte”

A Las Vegas la pratica Mondiale – almeno quello piloti – si è chiusa ufficialmente. Ha vinto Max Verstappen il suo quarto titolo ed ha chiuso i giochi dopo aver ipotecato in Brasile il campionato al termine di un Gran Premio da applausi. (SportItalia.it)

Una lezione in vista del 2025. Il diario di bordo del Circus della F1 ha come tappa del lungo viaggio Lusail . (Tuttosport)

Anche David Coulthard si è espresso sullo sfogo via radio di Charles Leclerc contro Carlos Sainz al termine del GP di Las Vegas. (F1inGenerale)