Cosa si sono detti Vasseur, Leclerc e Sainz nella riunione Ferrari improvvisata di notte a Las Vegas
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Subito dopo la lite tra Leclerc e Sainz durante e dopo la gara del GP di Las Vegas della Formula 1 2024, il team principal Ferrari Vasseur ha convocato i due piloti per una riunione straordinaria a notte inoltrata: ecco cosa si sono detti i tre alfieri della scuderia di Maranello nel summit improvvisato nel paddock del circuito della Strip (Fanpage.it)
Su altre testate
Abbiamo il potenziale per vincere e soprattutto, quando c’è un'opportunità per vincere dobbiamo fare assolutamente di tutto per fare in modo che la Ferrari torni in alto. Il pilota della Ferrari sulla lotta al titolo Costruttori: "Siamo solo a 24 punti dalla McLaren, tutto è ancora possibile. (Sky Sport)
A Las Vegas la pratica Mondiale – almeno quello piloti – si è chiusa ufficialmente. Ha vinto Max Verstappen il suo quarto titolo ed ha chiuso i giochi dopo aver ipotecato in Brasile il campionato al termine di un Gran Premio da applausi. (SportItalia.it)
Anche David Coulthard si è espresso sullo sfogo via radio di Charles Leclerc contro Carlos Sainz al termine del GP di Las Vegas. (F1inGenerale)
Resta in sospeso, invece, il titolo costruttori che vede la Ferrari sempre più negli scarichi della McLaren. Sono solo 24 le lunghezze che separano il “Cavallino Rampante” dalla scuderia britannica. Il Gran Premio di Las Vegas ha emesso il primo verdetto: Max Verstappen è campione del mondo di Formula 1 per la quarta volta di fila. (SportItalia.it)
Quello di Leclerc tende a esplosioni di collera, al muretto lo sanno e dicono che poi si calma e dimentica. Se ieri le invettive erano rivolte a Sainz, scaricato a inizio anno e quindi «libero», che cosa può succedere l’anno prossimo con Hamilton, sgamatissimo in certe dinamiche di coppia? «Essere gentile mi fotte sempre, lui mi fotte tutte le volte. (Corriere della Sera)
Nel weekend scorso è stato finalmente assegnato il Mondiale piloti di Formula 1. Max Verstappen, nonostante il quinto posto in griglia ottenuto, è riuscito a laurearsi campione del mondo per la quarta volta di fila. (MondoSportivo)