Leclerc: con Carlos ci capiamo, Las Vegas è già passato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalle polemiche via radio, al termine del GP di Las Vegas, a un reset necessario per tornare concentrati sulla corsa al titolo Costruttori. Appena quattro giorni dopo, la rabbia espressa da Leclerc, per quanto successo in pista con Carlos Sainz, il sorpasso subito dopo il pit-stop, è una storia finita in archivio. Per forza di cose. "Non voglio tornare su quanto è successo a Las Vegas. Sono le ultime due gare dell'anno e dobbiamo fare tutto il possibile per il vincere il titolo Costruttori, conta solo questo", spiega Leclerc a Losail (Autosprint.it)
Su altre fonti
Anche se sulla carta non sembra il nostro circuito favorito". Realisticamente sarà un weekend difficile per noi, ma c’è anche la Sprint e, se metteremo tutto assieme, potrà fare la differenza. (Eurosport IT)
Dopo l’inatteso successo Mercedes a Las Vegas, il circus fa tappa in Qatar, dove i riflettori saranno tutti puntati sulla sfida al vertice della classifica costruttori tra McLaren e Ferrari. Per la Rossa il circuito di Losail non è dei migliori, ma la presenza di una sola sessione di prove libere potrà risultare decisiva nella preparazione della corsa. (La Gazzetta dello Sport)
"A volte le cose non vanno come vorremmo ma - spiega il pilota monegasco della Ferrari - è importarne è parlarne e solo lavorando di squadra potremo raggiungere l'obiettivo. Alla vigilia del Gp del Qatar Charles Leclerc si mette alle spalle le discussioni con il suo compagno di scuderia Carlos Sainz dopo la gara di Las Vegas e a guarda all'importante obiettivo della Rossa. (Il Mattino di Padova)
Subito dopo la lite tra Leclerc e Sainz durante e dopo la gara del GP di Las Vegas della Formula 1 2024, il team principal Ferrari Vasseur ha convocato i due piloti per una riunione straordinaria a notte inoltrata: ecco cosa si sono detti i tre alfieri della scuderia di Maranello nel summit improvvisato nel paddock del circuito della Strip. (Fanpage.it)
“Non ha rispetto – ha affermato Leclerc via radio – mi fotte sempre“. La tensione tra Charles Leclerc e Carlos Sainz si è fatta incandescente dopo il Gran Premio di Las Vegas. Il monegasco era furioso via radio con il suo ingegnere, accusando il compagno di squadra di essere stato irrispettoso e di aver ignorato gli ordini del team. (Il Posticipo)
Leclerc-Verstappen, si infiamma il paddock in Formula 1: volano gli stracci, parole durissime (SportItalia.it)