Caso Ultras, Tuttosport riporta l'ordine della Procura ai club: "Tagliare i legami con la malavita"

Caso Ultras, Tuttosport riporta l'ordine della Procura ai club: Tagliare i legami con la malavita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News INTERNO

Caso Ultras, Tuttosport riporta l'ordine della Procura ai club: "Tagliare i legami con la malavita" Gli arresti di 19 capi Ultras di Inter e Milan nella giornata di ieri, con relative indiscrezioni e intercettazioni che coinvolgono anche membri delle due società, hanno gettato un'ombra sul calcio milanese. I due club, come ribadito dal procuratore di Milano ieri, sono in realtà parte lesa ma dovranno dimostrare di non avere rapporti con le Curve o di averli tagliati. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli investigatori hanno appurato che si trattava di Antonio Bellocco, l'erede dell'omonima cosca della 'ndrangheta, ucciso quasi un mese fa dall'altro capo del direttivo interista Andrea Beretta. (fcinter1908)

Continuano ad emergere nuovi dettagli delle indagini che la Procura di Milano coordinata dal Gip Santoro e dal Procuratore Capo Viola, che hanno portato a 19 arresti a carico dei vertici del tifo organizzato di Inter e Milan. (Calciomercato.com)

Dalle lettura delle 568 pagine dell’ ordinanza con le misure cautelari disposte dal Gip Domenico Santoro emergono scenari inquietanti sullo stato dei rapporti tra i club milanesi e le frange più estreme del tifo trasformatesi in vere e proprie associazioni a delinquere, con tanto di connessioni con la criminalità organizzata di stampo mafioso . (Il Sole 24 ORE)

Curva Inter, nuove intercettazioni: spuntano i nomi di Barella, Calhanoglu e Zanetti

In più circostanze, si legge ancora, "come emerso da altre conversazioni" si è compreso "che Ferdico avrebbe incontrato il calciatore turco ricevendo in dono magliette ufficiali consegnate poi a Bellocco". (fcinter1908)

Il direttivo della curva Nord dell'Inter, pur di ottenere più biglietti per la finale di Champions poi persa a Istanbul, cerca "di trovare una soluzione anche facendo ricorso alle 'vecchie glorie'. E' uno dei passaggi della richiesta dell'ordinanza di custodia cautelare firmata dai pm di Milano Sara Ombra e Paolo Storari che ha portato ai 19 arresti dei vertici delle curve di Inter e Milan. (Adnkronos)

Prosegue il caos attorno al caso legato agli ultras dell'Inter. Infatti, il direttivo della curva Nord dell'Inter, pur di ottenere più biglietti per la finale di Champions poi persa a Istanbul, avrebbe cerato di avere "una soluzione" Facendo ricorso alle 'vecchie glorie'. (Milan News)