Masters 1000 Shanghai, 2° turno: Sinner-Etcheverry 6-7(3), segui gli aggiornamenti in diretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Staying tough ??@tometcheverry saves 2 set points before taking the first set tiebreak against Sinner#RolexShanghaiMasters pic.twitter.com/3uZjLWBoZT — Rolex Shanghai Masters (@SH_RolexMasters) October 6, 2024 Sinner vs Etcheverry 6-7(3) Tie-break: subito un mini-break per il 25enne di La Plata (0-1), ma il 23enne di Sesto Pusteria recupera subito (1-1). Etcheverry si complica un po’ la vita ma resta avanti (1-2) e poi a sportellate si prende un’altra volta un mini-break di vantaggio (1-3), che diventano due sulla volée di rovescio incrociata in rete di Jannik (1-4). (SuperTennis)

La notizia riportata su altre testate

40-15 Scappa via il dritto in uscita dal servizio di Etchverry. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Vittoria in rimonta 6-7, 6-4, 6-2. Le parole dell’italiano dopo il match: «È stata una partita difficile. Domani sarà un giorno di riposo che mi serve tanto per la prossima partita» (IlNapolista)

Anche nel secondo set ero avanti di un break ma poi ho subito dei break e piano piano ho trovato il mio ritmo, lui ha iniziato a servire un po’ peggio e sono riuscito a giocare meglio i miei game in risposta, credo che alla fine possiamo essere contenti. (LiveTennis.it)

Masters 1000 di Shanghai, Sinner vince con Etcheverry e vola gli ottavi di finale

Jannik Sinner ha staccato il pass per gli ottavi di finale del Rolex Shanghai Masters grazie al successo ottenuto su Tomas Martin Etcheverry con il punteggio di 6-7(3) 6-4 6-2. Dopo un avvio difficile, il numero uno al mondo è riuscito a reagire: “Lui ha servito benissimo nel primo set, io ero in difficoltà in risposta – ha detto in conferenza stampa –. (TennisItaliano.it)

Al terzo turno dell'Atp di Shangai, Sinner affronta l'argentino Tomas Martin Etcheverry, che ha superato Botic Van de Zandschulp con il punteggio di 7-6(5) 3-6 7-5 al secondo turno. (ilgazzettino.it)

L’Azzurro non sfrutta tre palle break al primo set. Poi mette la freccia al secondo e conquista il match Il 23enne altoatesino non sfrutta 3 palle break nel primo set che approda al tie-break. (Il Faro online)