Tuchel alla guida dell’Inghilterra, la promessa ai tifosi: “Farò di tutto per la seconda stella”

Tuchel alla guida dell’Inghilterra, la promessa ai tifosi: “Farò di tutto per la seconda stella”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il nuovo commissario tecnico dell’Inghilterra promette massimo impegno: sarà alla guida dei Tre Leoni a partire dal 2025. Thomas Tuchel è il nuovo commissario tecnico dell’Inghilterra. La FA, dopo aver valutato diversi profili, ha deciso dunque di affidare la guida della Nazionale dei Tre Leoni all’allenatore tedesco che va a raccogliere l’eredità di Southgate dopo il breve interregno di Lee Carsley (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

In molti – forse tutti – si aspettavano che questa strategia avrebbe portato all’arrivo di Pep Guardiola, o comunque a un anno di stand-by, in modo che il Manchester City potesse il manager catalano. Nel senso: dopo l’addio di Southgate, era abbastanza chiaro che la scelta di Carsley come ct a interim fosse una mossa d’attesa, che la Football Association avesse preso tempo in modo da trovare e assumere un tecnico di primo piano. (Undici)

Dopo le indiscrezioni della giornata di ieri, adesso è ufficiale: Thomas Tuchel riparte dall'Inghilterra. L'ex allenatore del Bayern Monaco, con cui si è separato al termine della stagione scorsa, torna nel Regno Unito dopo la deludente parentesi al Chelsea e lo fa entrando dalla porta principale per sedersi sulla panchina più prestigiosa: quella della Nazionale inglese. (Fcinternews.it)

Canterò l'inno? Devo decidere, ma mostrerò sempre il mio rispetto". Lo stesso Tuchel ha svelato la durata del suo contratto (18 mesi, fino al Mondiale 2026) e ha aggiunto: "Ringrazio Southgate per il lavoro che ha fatto. (Sky Sport)

TOP NEWS Ore 13 - L'Inghilterra ha scelto Tuchel. Lautaro: "Pallone d'Oro? Annata spettacolare"

(copertina) IMAGO / Laci Perenyi (L'Ultimo Uomo)

Di seguito le parole dell'allenatore tedesco: "Sono molto emozionato di iniziare questo cammino a partire da gennaio. Sono contento di incontrare un gruppo di giocatori che sarà bello allenare. Il nuovo CT dell'Inghilterra è Thomas Tuchel (GianlucaDiMarzio.com)

Derby d'Italia per Tah: Juventus e Inter seguono il difensore Bayer. Le due strategie - Leggi la notizia: CLICCA ! L'Inghilterra ha scelto Tuchel. Lautaro: "Pallone d'Oro? Annata spettacolare" (TUTTO mercato WEB)