Bosco a RBN: "Tonali sarebbe da prendere, Yildiz non è da cedere"

Bosco a RBN: Tonali sarebbe da prendere, Yildiz non è da cedere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Andrea Bosco a Radio Bianconera ha parlato di attualità bianconera. "Non venderei Yilidiz, sono gli altri i giocatori che andrebbero venduti. E mi riferisco a Fagioli o Douglas Luiz. Tonali è certamente un giocatore da prendere, se ce ne fosse davvero la possiblità da parte della Juventus. Fagioli? Ha ricevuto critiche ingenerose in Nazionale, momento da cui il ragazzo non è più arrivato a certi livelli. (Tutto Juve)

Su altre testate

Secondo l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l'ex centrocampista del Milan è l'ultima idea del DS Giuntoli, lunedì al centro della riunione di mercato alla Continassa con il caposcouting Stefanelli. (Fantacalcio ®)

O quale sia la posizione del Newcastle in merito all'ex Milan. (ilBianconero)

"Quanti colpi faremo a gennaio in difesa? Cominciamo da uno": così Cristiano Giuntoli ai microfoni Mediaset prima del Cagliari in Coppa Italia. (Sport Mediaset)

Calciomercato | Pazzia Juventus: addio a Yildiz e Fagioli. Arriva…

La Juventus al lavoro in sede di mercato: le ultime news Il calciomercato della Juventus prende corpo in maniera sempre più importante. Ecco le ultime voci che raccontano qualcosa di clamoroso (Juvenews.eu)

Dalla difesa al centrocampo, le ultime sui bianconeri nella diretta youtube di Calciomercato.it (CalcioMercato.it)

La sua esperienza nel Regno Unito, con la maglia del Newcastle, non sta andando affatto come se l’aspettava. Anche se c’è da precisare che è rimasto fermo per quasi un anno dopo la vicenda calcioscommesse che lo ha visto protagonista. (TernanaNews)