L'ortopedico di Buongiorno: "In campo tra quattro settimane"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ortopedico di Buongiorno: "In campo tra quattro settimane" L'ortopedico che ieri ha visitato Buongiorno al Pineta Hospital ha parlato del problema riscontrato dal difensore centrale del Napoli. L'infortunio di Alessandro Buongiorno ha allarmato non poco tifosi ed addetti ai lavori. Il calciatore si è fatto male sfortunatamente in seguito ad una caduta durante l'allenamento di ieri, poi è stato trasportato al Pineta Hospital, per farsi visitare. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Juan Jesus saprà sopperire degnamente all'assenza di Alessandro Buongiorno. E' la convinzione di Enrico Fedele, che ha parlato proprio del difensore brasiliano del Napoli ai microfoni di Radio Marte, durante 'Marte Sport live', programma di Dario Sarnataro. (AreaNapoli.it)
A Kiss Kiss Napoli: «Di Lorenzo centrale? È un’altra soluzione valida, l’ha fatto già in passato, ma forse Olivera è più predisposto» Maurizio Compagnoni, giornalista Sky Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. (IlNapolista)
Un infortunio particolare per la dinamica: è caduta sulla scarpa di un compagno di squadra. Il calciomercato partirà dal 2 gennaio. (fcinter1908)
"Buongiorno ne avrà almeno per altri 40 giorni, prima di tornare in campo. Ora ci sono problemi che prima il Napoli non accusava, quando poteva contare sull'ex Toro, ma va anche detto che Jesus se l'è cavata egregiamente, a Genova, tranne che sul gol si Pinamonti. (CalcioNapoli24)
Si è trattato di un fulmine improvviso e a ciel sereno, anche se il Napoli stava convivendo con la minacciosa Spada di Damocle dell’emergenza in difesa fin dall’inizio della stagione. (La Repubblica)
Il centrale difensivo del Napoli potrebbe stare fermo per circa 6-7 settimane. (FantaMaster)