Napoli, le soluzioni per sostituire Buongiorno in difesa

Napoli, le soluzioni per sostituire Buongiorno in difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Napoli, le soluzioni per sostituire Buongiorno in difesa Da Juan Jesus al cambio di ruolo di Olivera, passando per Rafa Marin e la difesa a tre Un infortunio non particolarmente grave, ma che per il Napoli risulta assai pesante. Antonio Conte aveva già fatto capire che non tutti i ricambi sono all'altezza, soprattutto in difesa. Per questo lo stop di Alessandro Buongiorno, che rischia di rimanere fermo almeno 40 giorni, è una vera e propria tegola. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri media

“Un problema non banale - ed estremamente fastidioso - che lo costringerà a uno stop di un mese e mezzo. O giù di lì: come sempre, tutto dipende dalla reazione individuale alle cure e alle terapie, e ovviamente dal tipo di frattura. (CalcioNapoli24)

"Una soluzione d’emergenza potrebbe essere rappresentata dall’accentramento di Giovanni Di Lorenzo o Mathias Olivera. Entrambi hanno già giocato in quel ruolo anche nelle rispettive nazionali e sono due giocatori affidabili. (Tutto Napoli)

Tegola sul Napoli: il centrale difensivo Alessandro Buongiorno è caduto in allenamento e si è rotto due vertebre. (Corriere della Sera)

NEWS – Buongiorno, Hummels, Okafor, Hien, Luvumbo, Ndoye, Orsolini e Miranda: le novità

Come annunciato ieri dal Napoli, Alessandro Buongiorno ha riportato la frattura di due vertebre dopo una caduta in allenamento e anche se la società non ha ancora reso noti i tempi di recupero, si stima che la colonna della difesa partenopea potrebbe restar fuori per circa un mese. (Bianconera News)

Alessandro Buongiorno, difensore centrale del Napoli e della nazionale azzurra, guarda al match di campionato contro la Juventus, in programma al Maradona il prossimo 29 gennaio, come data plausibile.. (Tutto Juve)

Domani sera, la partita contro la Sampdoria negli ottavi di Coppa Italia sarà importante per i giallorossi. Le difficoltà non mancano, con Cristante ancora ai box per una distorsione alla caviglia. (SOS Fanta)