TOP NEWS ore 20 - Lega B spaccata, elezioni rinviate. Mbappé-PSG in tribunale

TOP NEWS ore 20 - Lega B spaccata, elezioni rinviate. Mbappé-PSG in tribunale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lega B spaccata, elezioni rinviate. Mbappé-PSG in tribunale Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della sera. Elezioni Lega B si chiude con un nulla di fatto: 5 votazioni a vuoto e tutto rinviato a ottobre - Leggi la notizia: CLICCA ! Dossena: "Assemblea elettiva di B? Più facile allenare Gheddafi che stare a questo tavolo" - Leggi la notizia: CLICCA ! Elezioni Lega B, tutto rimandato ad ottobre: c'è l'idea di un nuovo candidato per sfidare Balata - Leggi la notizia: CLICCA ! Scontro totale Mbappé-PSG, la nota del club: "Felici di chiarire la questione nei tribunali" - Leggi la notizia: CLICCA ! Il PSG non vuole pagare 55 milioni: Mbappé si rivolgerà al tribunale del lavoro - Leggi la notizia: CLICCA ! De Laurentiis contro i fondi: "Disastrosi, avanti coi debiti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La Lega Serie B non ha ancora scelto il suo nuovo presidente. L'attuale numero uno Mauro Balata non ha infatti raggiunto il quorum richiesto: non sono bastate cinque votazioni durante l'Assemblea di questo giovedì a Milano. (Sky Sport)

La Lega di serie B si è spaccata ed è saltata l’elezione del nuovo presidente. L’assemblea era stata convocata a Milano per mezzogiorno, ma alcune squadre si erano incontrate mezz’ora prima del via, restando fuori e cercando di concordare una strategia per far slittare tutto. (ilmessaggero.it)

Durante le elezioni Lega B è successo di tutto. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, ci sono state cinque votazioni senza quorum raggiunto. I 20 club desiderano rimandare i discorsi ad ottobre e hanno contestato sia i tempi che le modalità della convocazione dell’assemblea elettiva. (Samp News 24)

Il calcio nel caos, che succede se il 4 novembre non c'è un accordo?

L'Assemblea ha demandato, quindi, al presidente la convocazione di una nuova Assemblea elettiva per i giorni 9 e 10 ottobre, in prima e seconda convocazione. "In apertura - si legge nella nota ufficiale - i candidati presidenti hanno esposto ai club il loro programma, col candidato Giuseppe Dossena che ha comunicato il ritiro della propria candidatura. (CittaDellaSpezia)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

L'Aic, sindacato calciatori, ha rinnovato da tempo la fiducia a Umberto Calcagno, avvocato ed ex giocatore, oltre che vicepresidente vicario Figc. Anche il mondo del calcio è atteso dalle urne. (la Repubblica)