Tony Effe e i "progetti educativi per i giovani" dopo Capodanno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Content Writer laureata in Economia e Gestione delle Arti e delle Attività Culturali, vivo tra l'Italia e la Spagna. Amo le diverse sfumature dell'informazione e quelle storie di vita che parlano di luoghi, viaggi unici, cultura e lifestyle, che trasformo in parole scritte per lavoro e per passione. Dopo il caso scoppiato per il Capodanno di Roma, Tony Effe devolverà il ricavato delle vendite dei biglietti del suo spettacolo a favore dei giovani Si torna a parlare di Tony Effe dopo il caso scoppiato a pochi giorni dal concerto di Capodanno organizzato dal Comune di Roma, per il quale era stato ritirato l’invito al trapper a causa delle critiche sui testi delle sue canzoni. (Virgilio Sapere)

La notizia riportata su altre testate

Tony Effe devolve l’incasso del concerto di Capodanno, organizzato all’ultimo minuto dopo l’esclusione da quello ufficiale del Comune di Roma, alla Croce Rossa Italiana. Il Campidoglio aveva fatto marcia indietro per le critiche arrivate da più parti sui testi del cantante, considerati lesivi della dignità delle donne. (Open)

L’algoritmo del nuovo anno mi porge un reel di Francesco Sarcina in un video da lontano, condiviso da un qualcuno così boomer da riprenderlo in verticale. (MOW)

A cura di Daniela Seclì Francesco Sarcina contro Tony Effe: “Insulta le donne, ma vaffa” Francesco Sarcina, durante un concerto con Le Vibrazioni, ha detto la sua su Tony Effe. Le sue parole non sono state lusinghiere. (Fanpage.it)

Capodanno, Tony Effe devolve l'incasso del concerto alla Croce Rossa

Le donne della Fidapa Bpw Italy-Sanremo si schierano contro la presenza di Tony Effe al prossimo Festival. Si legge nella lettera aperta indirizzata alla Rai, a Carlo Conti e al sindaco di Sanremo: «In rappresentanza della nostre associazioni impegnate a promuovere la cultura del rispetto e contrastare ogni forma di violenza, ci rivolgiamo a Voi con grande preoccupazione. (La Stampa)

L'incasso ottenuto dalla vendita dei biglietti del concerto di Capodanno di Tony Effe sarà devoluto alla Croce Rossa per sostenere "progetti educativi per i giovani". Fatta eccezione per il denaro da destinare ad Iva e Siae, il rapper ha deciso di devolvere tutto all'organizzazione di volontariato. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia Tony Effe devolve l'incasso del 'suo' Capodanno alla Croce Rossa. (Virgilio)