Chi non muore si rivede: dopo quasi due mesi e mezzo Thiago Motta ritrova Nico Gonzalez

Chi non muore si rivede: dopo quasi due mesi e mezzo Thiago Motta ritrova Nico Gonzalez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Pochi minuti fa l’allenatore della Juventus Thiago Motta, alla vigilia della sfida di domani contro il fanalino di coda Venezia, ha reso nota la lista dei convocati. Il tecnico italobrasiliano, a quasi due mesi e mezzo dal suo infortunio in Champions League contro il Lipsia, riabbraccia Nico Gonzalez. L'ex esterno viola adesso deve dimostrare il suo reale valore L’ex esterno della Fiorentina nei primi mesi di campionato, tra infortuni e scelte tecniche, ha raccolto appena quattro presente per un totale di 227’. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Nota lieta per il tecnico e tutti i fantallenatori è legata al ritorno di Nico Gonzalez, disponibile a oltre due mesi dall'infortunio rimediato contro il Lipsia (lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra). (La Gazzetta dello Sport)

Cairo, presidente del Torino, ha parlato dei derby contro la Juve, sostenendo che diversi match sarebbero stati viziati da errori arbitrali (Juvenews.eu)

In casa Juventus si punta tutto sull'effetto City per rilanciarsi anche in campionato tanto che Tuttosport titola: "Terapia di coppia". Il riferimento è alla consapevolezza ritrovata in casa Juventus grazie alla vittoria sulla squadra di Guardiola: cos, in casa bianconera, si respira di nuovo fiducia. (Tutto Napoli)

Juve-Venezia, l’ironia dei tifosi sui convocati: “Chi è quel tizio?”

In casa Juventus torna a far capolino un tiepido sole. Gli infortunati stanno via via lasciando l’infermeria e tornando in campo, la squadra acquisisce consapevolezza di sé e i risultati iniziano ad essere incoraggianti. (Calciomercato.com)

Juventus-Venezia, le formazioni ufficiali: Weah a destra, McKennie con Thuram La Juventus per dare seguito al successo ottenuto in Champions League contro il Manchester City, il Venezia per togliersi dall’ultimo posto in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Novità importanti arrivano però dalla lista dei convocati, dopo le anticipazioni di Thiago Motta nella conferenza stampa di vigilia . Una partita fondamentale per i bianconeri, chiamati a ritrovare i tre punti in campionato dopo oltre un mese. (Tuttosport)